Originally posted by Smuffin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIGLIORATI CRISTIANO
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by SmuffinCris mi ha scritto ke venerd? sta ad Imola !
Comment
-
L'ho visto ieri sera:" volevo andare a fare l'ultima in Francia ma ho provato lo sputer e gi? con quello dopo poco non riesco a guidare.Per quest'anno basta.......ma non mollo!!!"
Comment
-
Originally posted by laibroL'ho visto ieri sera:" volevo andare a fare l'ultima in Francia ma ho provato lo sputer e gi? con quello dopo poco non riesco a guidare.Per quest'anno basta.......ma non mollo!!!"
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by laibroL'ho visto ieri sera:" volevo andare a fare l'ultima in Francia ma ho provato lo sputer e gi? con quello dopo poco non riesco a guidare.Per quest'anno basta.......ma non mollo!!!"
Comment
-
Comment
-
Amarcord ??
[04-02-06 15:28 by Staff GOSBK.com]
Grande prestazione cronometrica per Cristiano Migliorati, l?asso di Brescia subito in palla ha abbassato di quasi un secondo, con gomme da gara, il tempo con cui Gilles Boccolini il 16 ottobre scorso ottenne la pole position in Campionato europeo. Molto soddisfatti tutti i piloti per la fruibilit?, dolcezza e gestione elettronica dei motori, ottimi i test sulle sospensioni Bitubo, grazie all?impegno dei tecnici della fabbrica italiana. Anche le coperture Dunlop hanno funzionato a dovere su di una pista dal fondo piuttosto sporco.
Comment
-
Originally posted by SmuffinAmarcord ??
[04-02-06 15:28 by Staff GOSBK.com]
Grande prestazione cronometrica per Cristiano Migliorati, l?asso di Brescia subito in palla ha abbassato di quasi un secondo, con gomme da gara, il tempo con cui Gilles Boccolini il 16 ottobre scorso ottenne la pole position in Campionato europeo. Molto soddisfatti tutti i piloti per la fruibilit?, dolcezza e gestione elettronica dei motori, ottimi i test sulle sospensioni Bitubo, grazie all?impegno dei tecnici della fabbrica italiana. Anche le coperture Dunlop hanno funzionato a dovere su di una pista dal fondo piuttosto sporco.
e di anni ne sono passati
Comment
X
Comment