Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente Tosta:bruno Casanova!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by orsobruno View Post
    rispondo alla domanda, uno dei tanti poteva essere romboni doriano, non ha colto sicuramente quanto meritava
    eh gia' anche io la penso come te

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by orsobruno View Post
      rispondo alla domanda, uno dei tanti poteva essere romboni doriano, non ha colto sicuramente quanto meritava
      effettivamente, quando penso ad un pilota sfortunato, mi viene in mente lui.
      gli sono capitati anche dei gran brutti incidenti

      Comment


      • Font Size
        #48
        credo ke queglanni siano stati i pi? belli sotto il profilo motoristico, nel senso ke si erano ridotti molto i divari di moto anche se igl'ufficiali come gresini capirossi prein span e qualche altro avevano delle bombe....era comunque possibile con un buon meccanico un p? di pelo in pi? attaccarsi ai primi e giocarsi la gara, questo dava la possibilit? a una marea di team piloti ad'emergere, a gare all'ultimo respiro ecc. cosa che oggi ? sempre pi? difficile

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by orsobruno View Post
          credo ke queglanni siano stati i pi? belli sotto il profilo motoristico, nel senso ke si erano ridotti molto i divari di moto anche se igl'ufficiali come gresini capirossi prein span e qualche altro avevano delle bombe....era comunque possibile con un buon meccanico un p? di pelo in pi? attaccarsi ai primi e giocarsi la gara, questo dava la possibilit? a una marea di team piloti ad'emergere, a gare all'ultimo respiro ecc. cosa che oggi ? sempre pi? difficile
          Dici mumnma mverita' assoluta caro Bruno , che mi racconti di un artigiano appassionatissimo , col quale credo hai corso anche contro il buon Gnani???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kaciaro View Post
            Eh gia', invece Prein che fine ha fatto sai nulla???
            prein ? coinvolto nell' IDM tedesco adesso e fino allo scorso anno faceva i taxi rides alle varie gare del campionato... sulle kawa...

            Comment


            • Font Size
              #51
              una bagarre cosi si che ti tiene in piedi sul divano....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by orsobruno View Post
                australia 1990, 2? cl. e 1? loris capirossi, una gara fantastica sempre in bagarre con l'obiettivo di agevolare loris, anche se ammetto l'ultimo giro mancava cos? poco a passarlo che forse c'ho anche provato...io avevo anche un piede rotto, dopo un volo incredibile nrll'ultimo turno di prova. ma la felicit? supera il dolore........
                mamma mia che ricordi...........avevo 15 anni.........ricordo il pugno di Spaan (o Spann) a Gresini...........ma ? indelebile l'immagine di te che arrivi sul podio dopo aver fatto una gara della Ma***na con un piede rotto, la tipa di contorno alla premiazione ti viene vicino, tu ti siedi a terra per il dolore e la stanchezza e inizi a chiedere: DATEMI UNA PAGLIA!!!!!!! e finalmente arriva, accesa, stropicciata alla Gighen e te la fumi in 2 o 3 tirate.
                Naturalmente il tutto in MONDOVISIONE......
                Quando mi trovo con i vecchi amici di Cannuzzo e si finisce sempre a parlare delle vecchie gare, io e Alessandro (faceva il bagnino al mare dove andavi te, aveva un SP01) tiriamo fuori sempre "LA ZIGARTAZA DI CASANOVA"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  nell'87 ti ricordi di claudio macciotta nel team italia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    gabriele gnani....lo avrei sempre voluto come capo meccanico, è un genio con l'estro di un'artista, veramente bravo come preparatore ho grande stima di lui, sicuramente non è valorizzato come dovrebbe, un buon investimento sarebbe dargli i mezzi per un buon progetto motoristico e son sicuro che spaccherebbe il culo a tanti preparatori che si spacciano chi sa chi,......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bè non potrei dimenticarlo, la mia carriera ha avuto una svolta proprio in un testa o croce con lui, finito l'ottantasei lui campione europeo 125 io 80 e campione trofeo it. 250. ci giocavamo la decisione di chi sarebbe andato alla garelli. lui aveva qualche appoggio in più (almeno l'ho sempre pensato) comunque la diedero a mè e la mia vita cambiò mentre quella di claudio per un pò si complicò ora non sò............

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        appoggio in piu'?
                        non credo...
                        tu piuttosto,al di la' del fatto che la moto buona fosse piu' che meritata,eri nato e cresciuto da Fioz e Mario,che avevano sempre avuto rapporti piuttosto stretti e cordiali con Comanducci,che a quel tempo faceva il bello e il cattivo tempo in FMI...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          foto saltate via tutte anche qua le grande battaglie della 125, degli anni d'oro...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X