Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente Tosta:bruno Casanova!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by orsobruno View Post
    anno 1991, anno da dimenticare, pensa ke in germania i litigi col team semprucci erano alle stelle io dovevo essere finito....ricordo che partivo col terzultimo tempo, il team buttava merda a pi? non posso su di me, l'anno dopo sai cosa ? successo?? stessa gara terzo tempo in prova e primo in gara!! il team semprucci venne a scusarsi, grande soddisfazione!!!
    Senti senti che robetta
    cosa ti e' mancato Bruno per vincere un mondiale oltre ad un po' di fortuna???

Comment

• Font Size
      ecco la foto originale

Comment

• Font Size
        il mitico bruno casanova grandeeeeeee ma sfortunato ,purtroppo in quel mondo se non gira tutto x il verso giusto e prendi il treno giusto non riesci a decollare e a dimostrare tutto il talento che ai comunque rimmarra sempre un grande si è misurato con i migliori talenti al mondo. ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ecco la foto originale

Comunque si tratta di piloti di un notevole spessore L'anno e' il 1991 , in quale pista ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by virgilio View Post
            Comunque si tratta di piloti di un notevole spessore L'anno e' il 1991 , in quale pista ??
            BRUNO DICE MISANO

Comment

• Font Size
              Mamma mia che roba, sembra quasi un fotomontaggio da quanto sono vicini!

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Potrebbe , curva del tramonto, solo li si poteva entrare in 3 ,oppure la prutabela ma mis embra piu' difficile un'entrata cosi'

Comment

• Font Size
                  Anche nel 93 Bruno fece una bella gara a Misano io c'ero. Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                    Pensate che la tuta di Casanova fino all'anno scorso girava ancora su e giù per il muraglione!
                    Quest'anno però non l'ho vista...

Comment

• Font Size
                      "purtroppo" sono troppo giovane per ricordare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vecia64 View Post
                        Pensate che la tuta di Casanova fino all'anno scorso girava ancora su e gi? per il muraglione!
                        Quest'anno per? non l'ho vista...
                        IO invece ero innamorato della tuta di Stadler in quanto mi dava quella idea passionale che ogni appassionato con una semplice tuta poteva partecipare al campionato del mondo, forse ero troppo piccolo per capire le dinamiche della politica delle corse

Comment

• Font Size
                          Toledo Agisci

Comment

• Font Size
                            Passo.................

Comment

• Font Size
                              sono quello all'interno.....ricordo ke non c'era spazio ma il duello con martinez era diventato una questione d'orgoglio, ma stadler che storicamente ha sempre avuto buoni motori ma pochi coglioni......ad'ogni curva era lì...così si faceva finta ke lui non ci fosse. la curva in questione è la bruttapela a misano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by orsobruno View Post
                                sono quello all'interno.....ricordo ke non c'era spazio ma il duello con martinez era diventato una questione d'orgoglio, ma stadler che storicamente ha sempre avuto buoni motori ma pochi coglioni......ad'ogni curva era l?...cos? si faceva finta ke lui non ci fosse. la curva in questione ? la bruttapela a misano
                                muuuuuuuuahahahahahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X