Originally posted by orsobruno
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gente Tosta:bruno Casanova!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
credo ke queglanni siano stati i pi? belli sotto il profilo motoristico, nel senso ke si erano ridotti molto i divari di moto anche se igl'ufficiali come gresini capirossi prein span e qualche altro avevano delle bombe....era comunque possibile con un buon meccanico un p? di pelo in pi? attaccarsi ai primi e giocarsi la gara, questo dava la possibilit? a una marea di team piloti ad'emergere, a gare all'ultimo respiro ecc. cosa che oggi ? sempre pi? difficile
Comment
-
Originally posted by orsobruno View Postcredo ke queglanni siano stati i pi? belli sotto il profilo motoristico, nel senso ke si erano ridotti molto i divari di moto anche se igl'ufficiali come gresini capirossi prein span e qualche altro avevano delle bombe....era comunque possibile con un buon meccanico un p? di pelo in pi? attaccarsi ai primi e giocarsi la gara, questo dava la possibilit? a una marea di team piloti ad'emergere, a gare all'ultimo respiro ecc. cosa che oggi ? sempre pi? difficile
Comment
-
Originally posted by orsobruno View Postaustralia 1990, 2? cl. e 1? loris capirossi, una gara fantastica sempre in bagarre con l'obiettivo di agevolare loris, anche se ammetto l'ultimo giro mancava cos? poco a passarlo che forse c'ho anche provato...io avevo anche un piede rotto, dopo un volo incredibile nrll'ultimo turno di prova. ma la felicit? supera il dolore........
Naturalmente il tutto in MONDOVISIONE......
Quando mi trovo con i vecchi amici di Cannuzzo e si finisce sempre a parlare delle vecchie gare, io e Alessandro (faceva il bagnino al mare dove andavi te, aveva un SP01) tiriamo fuori sempre "LA ZIGARTAZA DI CASANOVA"
Comment
-
gabriele gnani....lo avrei sempre voluto come capo meccanico, è un genio con l'estro di un'artista, veramente bravo come preparatore ho grande stima di lui, sicuramente non è valorizzato come dovrebbe, un buon investimento sarebbe dargli i mezzi per un buon progetto motoristico e son sicuro che spaccherebbe il culo a tanti preparatori che si spacciano chi sa chi,......
Comment
-
bè non potrei dimenticarlo, la mia carriera ha avuto una svolta proprio in un testa o croce con lui, finito l'ottantasei lui campione europeo 125 io 80 e campione trofeo it. 250. ci giocavamo la decisione di chi sarebbe andato alla garelli. lui aveva qualche appoggio in più (almeno l'ho sempre pensato) comunque la diedero a mè e la mia vita cambiò mentre quella di claudio per un pò si complicò ora non sò............
Comment
-
appoggio in piu'?
non credo...
tu piuttosto,al di la' del fatto che la moto buona fosse piu' che meritata,eri nato e cresciuto da Fioz e Mario,che avevano sempre avuto rapporti piuttosto stretti e cordiali con Comanducci,che a quel tempo faceva il bello e il cattivo tempo in FMI...
Comment
X
Comment