Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente Tosta:bruno Casanova!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 91 c'ero anch'io a misano, come tutti gli anni dal 1987 fino al 93, solo che con mio fratello ero appostato al curvone

Comment

• Font Size
      Originally posted by orsobruno View Post
      sono quello all'interno.....ricordo ke non c'era spazio ma il duello con martinez era diventato una questione d'orgoglio, ma stadler che storicamente ha sempre avuto buoni motori ma pochi coglioni......ad'ogni curva era l?...cos? si faceva finta ke lui non ci fosse. la curva in questione ? la bruttapela a misano
      Chi era secondo te, un pilota di quegli anni che poteva fare di piu''''??? oltre a te chiaramente???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Chi era secondo te, un pilota di quegli anni che poteva fare di piu''''??? oltre a te chiaramente???
        so che la domanda ? rivolta a bruno ma secondo me ce n'era uno in 250 che se avesse avuto una moto un po' migliore ne avrebbe dette tante ANCHE a livello mondiale.. Borgonovo

Comment

• Font Size
          Metto un po' di belle foto , che poi ci commentera' lo stesso Bruno:

inizio con questo podio che ha il suo fascino ............

poi questa bella foto con L'aprilia 250 TEAM ITALIA 1987

Comment

• Font Size
            Metto un po' di belle foto , che poi ci commentera' lo stesso Bruno:

inizio con questo podio che ha il suo fascino ............

poi questa bella foto con L'aprilia 250 TEAM ITALIA 1987

vai cos? kaci?

Comment

• Font Size
              bella cacio,
              Io penso che la realtà di oggi nn ha competizione e nn regge il confronto con le gocce di sudore dei vecchi campioni, che lottavano con il cuore e nn come oggi spesso accade per i soldi!!!!!!
              Basta guardare il volto vero di chi sorregge la coppa della vittoria...E' straordinario quanto un uomo, o danna (motociclista) sia vero nello sguardo scende dalla sua puledra sia quando vince sia quando perde.....

PS.
              per la seconda foto lello, guardati la storia del team italia

http://209.85.129.132/search?q=cache:rD99WbIXbMkJ:https://www.federmoto.it/Portals/0/R...lnk&cd=1&gl=it

Comment

• Font Size
                mettiamo altre fotine

E QUA SUL PODIO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  QUESTA e' la famosa foto da un altra angolazione

QUA C'E ANCHE IL PICCOLO CAPIROSSI

Comment

• Font Size
                    QUESTA e' la famosa foto da un altra angolazione

QUA C'E ANCHE IL PICCOLO CAPIROSSI

quel bimbo sembrava un fuoco di paglia.....infatti sono ormai 20 gl'anni che sto fuoco brucia.......sinceramente non lo consideravo mai nei pronostici, ma kavolo alla fine era sempre lì..

Comment

• Font Size
                      mettiamo altre fotine

E QUA SUL PODIO!!!!!!!!!!!!

australia 1990, 2° cl. e 1° loris capirossi, una gara fantastica sempre in bagarre con l'obiettivo di agevolare loris, anche se ammetto l'ultimo giro mancava così poco a passarlo che forse c'ho anche provato...io avevo anche un piede rotto, dopo un volo incredibile nrll'ultimo turno di prova. ma la felicità supera il dolore........

Comment

• Font Size
                        australia 1990, 2? cl. e 1? loris capirossi, una gara fantastica sempre in bagarre con l'obiettivo di agevolare loris, anche se ammetto l'ultimo giro mancava cos? poco a passarlo che forse c'ho anche provato...io avevo anche un piede rotto, dopo un volo incredibile nrll'ultimo turno di prova. ma la felicit? supera il dolore........
                        Gia' gran bella gara , la ricordo perfettamente , devo avere tenuto la cassetta perche 'la ritengo una gara storica per la sua bellezza motociclistica, complimenti , non solo x quella ma anche per tutte le altre fortunate o non. In quegli anni poi la 125 era una classe davvero molto difficile gia' solo per i campioni italiani che vi partecipavano dai giovani ai meno giovani. Ma dimmi se e' possibile , il motore piu' veloce chi lo aveva

Comment

• Font Size
                          Che belle foto! Ne avete altre così con le 125? Cazzarola nel 1990 mi stavo imparando a scrivere il mio nome
                          Last edited by Karolis; 25-02-09, 21:12.

Comment

• Font Size
                            grandioso Bruno

la foto e de queste sito della garelli

Comment

• Font Size
                              quel bimbo sembrava un fuoco di paglia.....infatti sono ormai 20 gl'anni che sto fuoco brucia.......sinceramente non lo consideravo mai nei pronostici, ma kavolo alla fine era sempre l?..
                              Eh gia', invece Prein che fine ha fatto sai nulla???

Comment

• Font Size
                                rispondo alla domanda, uno dei tanti poteva essere romboni doriano, non ha colto sicuramente quanto meritava

Comment

X
                                Working...
                                X