Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLIGHT ETERNO 2? VOI CHE NE PENSATE????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    vi ircordate quando si faceva la cresta colorata con i capelli ?
    certo che si cavolo dove ho visto una foto????

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      Originally posted by Smuffin
      vi ircordate quando si faceva la cresta colorata con i capelli ?
      certo che si cavolo dove ho visto una foto????
      io l'ho proprio visto lui...

Comment

• Font Size
        Sul personaggio Aron Slight non si ? mai scritto abbastanza.....io ho la sua biografia a casa, ma confesso dinon averla mai letta.....adoro leggere, ma non ho mai il tempo libero per farlo....

Comunque il "bel-bello" Slight non si faceva solo la cresta, ma si faceva di tante altre belle cosine , alternando una vita di pilota ufficiale Honda, a quella di "svalvolato" fuori dalle piste.
        Sembra infatti che il suo soprannome "non-ufficiale" fosse "wild thing", ovvero "elemento selvaggio"...

Pare, che dovessero spesso seguirlo fuori dai circuiti, per salvarlo da inevitabili sbronze & risse, rigorosamente nei peggiori bar/pub del mondo...

Forse se avesse avuto un'attitudine diversa nel "tempo libero", avrebbe anche vinto il Mondiale mancante nella sua carriera...

Comunque, giuro che legger? la sua biografia a breve...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Killer Gianpy
          Sul personaggio Aron Slight non si ? mai scritto abbastanza.....io ho la sua biografia a casa, ma confesso dinon averla mai letta.....adoro leggere, ma non ho mai il tempo libero per farlo....

Comunque il "bel-bello" Slight non si faceva solo la cresta, ma si faceva di tante altre belle cosine , alternando una vita di pilota ufficiale Honda, a quella di "svalvolato" fuori dalle piste.
          Sembra infatti che il suo soprannome "non-ufficiale" fosse "wild thing", ovvero "elemento selvaggio"...

Pare, che dovessero spesso seguirlo fuori dai circuiti, per salvarlo da inevitabili sbronze & risse, rigorosamente nei peggiori bar/pub del mondo...

Forse se avesse avuto un'attitudine diversa nel "tempo libero", avrebbe anche vinto il Mondiale mancante nella sua carriera...

Comunque, giuro che legger? la sua biografia a breve...
          CE LA FAI a scanerrizzare la copertina della biografia???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Harm
              ahhhhhhhhhhhh fortunelloooooooooo

Comment

• Font Size
                grande pilota ma sopratutto grande uomo.ero a monza quando ? rientrato dopo l'operazione al cervello.in superpole facevano tutti il tifo x lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawafan
                  grande pilota ma sopratutto grande uomo.ero a monza quando ? rientrato dopo l'operazione al cervello.in superpole facevano tutti il tifo x lui.
                  esatto bel coraggio ebbe a rimontare in sella

Comment

• Font Size
                    gran pilota, lo seguivo sin da quando era in Kawa, alla Mamola, gli ? sempre mancato quella concretezza per prendersi almeno un titolo.

Comment

• Font Size
                      Aaron

e di questo qui:

qualcuno sa la storia?

era il mio preferito in sbk
                      Last edited by erreunista; 02-11-05, 14:05.

Comment

• Font Size
                        Mitico Aaron Slight!!! Non so se ha sempre avuto il 111?!?
                        Di certo nel SBK fino al '99 e non so forse anche nel 2000 mi pare? O parte del 2000...
                        Pazzo Neozelandese!!! (mi pare?!?!? )
                        Non ebbe anche una delicatissima operazione chirurgica... al... cervello? Mio D]@, spero di non fare confusione ancora.. (forse è il mio cervello che ha bisogno di un'operazione )

Di più nin zo, ci vuole... Google

F.
                        Last edited by FrancescoPD; 02-11-05, 17:09.

Comment

• Font Size
                          aveva avuto un aneurisma e gli avevano tirato via un accumulo di sangue nel cervello...

Comment

• Font Size
                            Come detto Slight era il mio pilota preferito nel mondiale SBK, l'ho sempre visto prima con il 3 e poi con il 2 per svariati anni, era l'unico col 4 cilindri che riusciva ad impensierire le ducati.
                            Il 111 l'ha adottato come numero quando si stancò del 2 sulla sua tabella porta numero, mi pare che arrivò 2° per tre anni di fila.
                            Purtroppo la sua carriera finì con il problema dell'aneurisma al cervello che dicevate, poi è tornato alle SBK ma non era più lui.

Ad andare in moto era pazzo come un cavallo e per questo mi piaceva, me lo ricordo a Monza quando in Ascari tra tutti i ducatisti c'ero in piedi solo io quando passava....

Comment

• Font Size
                              Slight l'ho conosciuto nei video di incidenti. trovava sempre il modo di devastare una moto. un cavallo matto! Sulla moto stavo pensando di mettere il 111.

Comment

• Font Size
                                a volte ci sono vekkie discussioni doppie degli stessi personaggi sto' cercando di unire e fare un po' di ordine ma non e' facile e poi quando tiro fuori vekki post mi accorgo dei disastri causati da meryland tante belle foto sono finite nel cesso

Comment

X
                                Working...
                                X