Anni fa, mi sembra fosse il 99 o il 2000, Biaggi cadde durante il giro di riscaldamento.....aveva fatto la pole.........Soltanto un altro pilota nel passato era cascato durante il giro di ricognizione dopo aver fatto la pole, ma quello era Randy Mamola, detto il folle, che impennava durante il warm up ad assen per fare spettacolo.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Randy......detto il folle.......
Collapse
X
-
AVESSE AVUTO UN PO' PIU' DI COSTANZA AVREBBE VINTO UNO O PIU' TITOLI MONDIALI,rimane comunque un grande pilota e un grande appassionato di moto questa e' la cosa che conta
Comment
-
Originally posted by Don_Chil mitico randy!
per? mi sa che anche Rossi al mugello nel 2001 cadde nel giro di allineamento dopo aver fatto la pole, ma non sono sicuro
Comment
-
questa immagine mi ha scioccato per anni da ragazzo,pensavo ah che bello quando andro' in pista anche io pieghero' cosi'........
invece non era cosi'
bisogna avere il manico
Comment
-
Originally posted by kaciaro
questa immagine mi ha scioccato per anni da ragazzo,pensavo ah che bello quando andro' in pista anche io pieghero' cosi'........
invece non era cosi'
bisogna avere il manico
Comment
-
Originally posted by HarmOriginally posted by kaciaro
invece non era cosi'
bisogna avere il manico
qua siamo '84 '85
Comment
-
Originally posted by maciccaOriginally posted by Don_Chil mitico randy!
per? mi sa che anche Rossi al mugello nel 2001 cadde nel giro di allineamento dopo aver fatto la pole, ma non sono sicuro
Comment
X
Comment