Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se non sbaglio Valerio De Stefanis era soprannominato il "Panettiere Volante" nei primi anni '90 da Luigi Vignando ( speaker di Monza )...
...andava davvero forte...credo avesse anche vinto il mitico Trofeo Yamaha RD350...poi con la moto preparata da Edo Vigna vinse la Sport Production 750 credo nel 1992 o nel 1993...
si , abita in un paese vicino a me , ora ? un p? che non lo vedo , dall'ultimo anno che ha fatto il trofeo suzuki con il 750 , io lo facevo con l'sv...se lo incontro gli chiedo un p? di foto e magari di venire sul sito...ora credo faccia solo pi? il panettiere...
si , abita in un paese vicino a me , ora ? un p? che non lo vedo , dall'ultimo anno che ha fatto il trofeo suzuki con il 750 , io lo facevo con l'sv...se lo incontro gli chiedo un p? di foto e magari di venire sul sito...ora credo faccia solo pi? il panettiere...
NE AVRA' DI COSE DA DIRE
Veramente un grandissimo pilota oltre che un uomo simpaticissimo!!!
Comment