Il grande Walter , se non ricordo male corse solamente la gara di ottobre 1973 con la Mv , sostitui in quella gara Ago , che era infirtunato , suo compagno era phil Read naturalmente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Walter villa (il reverendo)
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Poste come concluse la gara????
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostLa gara Gran Premio Cucine Pesaro disputata sul circuito di misano fu vinta in volata da Read davanti a Bonera (HD) , terzo fu Gallina (Benelli) , Quarto Villa (MV) , quinto Pagani (MV), sesto Toracca (paton), seguono Campanelli , giuliano e altri
Comment
-
-
-
-
Originally posted by kaciaro View Postosservate bene questa foto dal sito di manfred che moto vi sembra?
http://www.highsider.com/textlager/i...illa_85_01.htm
Comment
-
Certo che hai ideato un modo bello e nello stesso tempo dolce per ricordare i grandi del passato! Ho conosciuto Walter Villa quando già non correva più, mi è capitato di fermarmi a parlare con Lui quando sosteneva (non so se solo come amico o se sponsor) un altro grande pilota Italiano Luca Cadalora.
Da ciò che mi ha sempre raccontato il fratello Francesco che considero da molti anni un caro amico, aveva iniziato a gareggiare giovanissimo in moto appena 14enne, proprio contagiato dalla passione di questi. Uomo dall'espressione rasserenante, ha dato una vita per le moto. Ha saputo elaborare le problematiche di un evento negativo per rendere al meglio e far si che di Lui rimanesse il più nobile ricordo, quello di un pluri campione del mondo.
CIAO WALTER!!!
Comment
-
Originally posted by ragnos View Post
imola del 1975 villa davanti a cecotto
Michel Rougerie 14, Walter Villa 2 & Johnny Cecotto 62
Comment
X
Comment