Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gian pio ottone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gian pio ottone

    L?ex gentleman driver del motocross italiano ha allestito la pi? completa collezione al mondo di moto da fuoristrada della Golden Era

    guardatevi il video

    Gian Pio Ottone

  • Font Size
    #2
    Azz... solo tu trovi di 'ste cose :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz... solo tu trovi di 'ste cose :1:
      a varese

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Gian Pio .... mi ha fatto piacere rivedere il Saturno 500 che gli avevo restaurato nel 1982.
        Ricordo che l'avevo smontata pezzettino per pezzettino e dopo averla rimontata son riuscito anche a farci un girettino ... forse 300 metri, non volevo rovinarla prima di riconsegnarla al proprietario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se posso, consiglio di guardare il video e, soprattutto, ascoltare le parole di questo grande appassionato. Ciao a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciclasse View Post
            Se posso, consiglio di guardare il video e, soprattutto, ascoltare le parole di questo grande appassionato. Ciao a tutti.
            ciao ammazza che belle moto che possiedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie kaciaro. A me piacciono. Se vengono apprezzate anche da altri...sono contento. Ciao a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciclasse View Post
                Grazie kaciaro. A me piacciono. Se vengono apprezzate anche da altri...sono contento. Ciao a tutti.
                qual ' eh quella a cui tieni di piu'....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda, non so dire se c'e' una che preferisco alle altre. Esteticamente, ma solo esteticamente, quella che preferisco e' quella che "vale" meno. Sara' che e' la piu' vecchia ( proprio come me :-) ).

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X