Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mittttttttttttttttttico giancarlo buongiorno anche a te ? la prima volta che do il buongiorno ad un mito
Bee,son soltanto Giancarlo Falappa:=Un comunissimo Uomo-Ragazzo come VOI.=Carne + Ossa=(Molte riparate=Carrozzeria-OSPEDALE RIZZOLI(BO) DOTTOR MASSIMO CORBASCIO,+ MOOOOLTI ALTRI Sparsi X il MONDO) CIAO e GRAZIE
Giancarlo Falappa
NO-NO,Tolta TUTTA la (Ferraglia)usata X "riattaccarmi"(A m? di collante=avvitato )Ne ? Rimasto soltanto UNO,ma TIPO FIL di FERRO:=X(Ricostruire un nervo=Sciocchezze)PORK:Quand'?ro pien di (ferraglia),OGNI VOLTA CHE DOVEVO ENTRAR nelle sale di IMBARCO in AEREOPORTO,X poi salire in AREO=BIIP-BIIP-BIIP-BIIP=PERQUISITO perch? PENSAVAN AVESSI DELLE ARMI mi SUONAVA Tutti i LORO MARCHINGEGNI ELETTRONICI,ed IO A SPIEGAR LORO IL PERCH?:=NON SONO ARMATOOO (Mi han fatto perder anche dei AEREI CIAO
Giancarlo Falappa
Comment