Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz:numero 1 O Numero 34?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ecco quà, una bella foto di quando sono arrivato 3° al mugello ormai 11 anni fà, con tuta e casco del mito



    davvero la moto me l'ha fatta vivere lui da quando èro ragazzino

    Comment


    • Font Size
      #107
      GRANDE

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Andry.r View Post
        A 22 anni appena finiti è un po' strano parlare già di ricordi, ricordi bellissimi che mi hanno lasciato i grandi campioni degli anni '90.

        Ovviamente il GRANDE KEVIN SCHWANTZ occupa un posto molto particolare... è uno di quei (pochi) piloti che ti segnano... nel vero senso della parola...

        Fin da quando ero piccolo, con la mia famiglia andavamo a vedere le corse, mi ricordo ancora del crossodromo di Montevarchi quando passava Alex Puzar... ma quando andavamo al Mugello... era un'altra cosa... quell'odore di ricinato nell'aria... era solo lì... e poi quando arrivava la 500 era uno spettacolo... Schwantz, Raney poi Doohan... che arrivavano a tutto fuoco dal Palagio e si buttavano dentro a velocità impensabili al Correntaio... e poi con quel ronzio tipico delle 500 2T...

        Schwantz è uno dei miei idoli perché mi hanno fatto crescere con la passione delle corse... ti trasmetteva, ad ogni curva che affrontava, qualcosa di particolare...

        GRANDE KEVIN!!!


        ... e qui c'è il link per scaricare (in DivX) il DVD sul nostro campione...

        Dovete avere aperto eMule, cliccate sul link, gli date "Avvia applicazione" e parte a scaricare immediatamente

        Mi Ri-Quoto.. per il Link per eMule...

        Originally posted by kunzel View Post
        un grazie a tutti per questo thread. bellissimo. la prima volta che gli ho dato la mano al mugello (abito a 3 minuti dal circuito) nn me la sono lavata fino al giorno dopo....hèhèhèhè e come se non bastasse pensate ragazzi che nel 2004 sono stato a fare la gara di supermoto al MOMI di pesaro e incredibile ma proprio davanti al nostro gazebo c'èra kevin con la suzuki rmz da motard ovviamente con il 34. nonostante il freddo èra novembre mi si è azzerata la salivazione e tremavo nn solo per il freddo quando mi sono messo la tuta sapendo che avrebbe visto la nostra gara anche lui.......poi in tutto il pomeriggio tra foto due battute ogni tanto......insomma potete immaginare. dopo la nostra gara è entrato lui in pista c'èra davvero gente quasi commossa a vederlo girare (io compreso) ed anche con il motard sul bagnato ci ha fatto sognare. indimenticabile esperienza.
        Originally posted by kunzel View Post
        ecco quà, una bella foto di quando sono arrivato 3° al mugello ormai 11 anni fà, con tuta e casco del mito



        davvero la moto me l'ha fatta vivere lui da quando èro ragazzino
        CHE SPETTACOLO!!! Quoto, RiQuoto e StraQuoto!!! Grande Kunzel!

        Originally posted by kunzel View Post
        compratelo ragazzi, non può mancare per chi è appassionato di moto
        ... o scaricatelo... (vedi sopra)
        Last edited by Andry.r; 22-09-08, 20:10.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Il pi? grande di tutti i tempi ho sempre seguito le sue gare a 15 anni comprai la Gilera SP01 carenata PEPSI sia perche era la moto + bella sia perch? si ipirava alla RGV Gamma di Schwantz bei tempi....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Sempre e solo 34..

            Comment


            • Font Size
              #111


              Una immagine struggente di Schwantz. Mugello 1995: Kevin annuncia il suo addio alle corse...

              Comment


              • Font Size
                #112

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Video postato dal mitico Kaci?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ...due miti che tranquillamente chiaccerano al momi

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by laibro View Post
                      ...due miti che tranquillamente chiaccerano al momi


                      Quello di destra non c'? pi? da 1 anno e manca tanto agli appassionati di rally.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ......già...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117





                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            [IMG] [/IMG]

                            semplicemente LEGGENDA....34

                            Uno dei giorni + incredibili della mia vita....una mattina col mito....grande kevin

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X