eccolo in compagnia di qualche manico non da poco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schwantz:numero 1 O Numero 34?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mikzx9 View Post
Last edited by gillescorona; 16-10-07, 13:51.
Comment
-
-
avevo 16 anni nel paddock (quando ancora la domenica si poteva accedervi durante le operazioni di smontaggio )con la mia extrema 125 stavo passeggiando lentamente , e mi ricordo che lui con lo scooter fece il gesto di mettersi sotto il cupolino per sfidarmi . non vi dico i brividi .
gli si vedeva la luce negli occhi e il sorriso era unico .SCHWANZ che scherza con me . Eravamo io e frecciazzzurra (le Pugnette si sprecano ancora oggi) quel gesto cosi piccolo per un grande come lui ma indimenticabile per dei poveri mortali come noi.unico
Comment
-
Originally posted by Nasser View Postavevo 16 anni nel paddock (quando ancora la domenica si poteva accedervi durante le operazioni di smontaggio )con la mia extrema 125 stavo passeggiando lentamente , e mi ricordo che lui con lo scooter fece il gesto di mettersi sotto il cupolino per sfidarmi . non vi dico i brividi .
gli si vedeva la luce negli occhi e il sorriso era unico .SCHWANZ che scherza con me . Eravamo io e frecciazzzurra (le Pugnette si sprecano ancora oggi) quel gesto cosi piccolo per un grande come lui ma indimenticabile per dei poveri mortali come noi.unico
Comment
X
Comment