Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schwantz:numero 1 O Numero 34?
Collapse
X
-
...la cosa bella dei GP passati era che non sapevi mai come finivano, non so se ricordate che magari partiva uno in fuga poi veniva recuperato anche con distacchi di 10 secondi chi recuperava veniva poi risorpassato e staccato poi alla fine spuntava sempre qualcuno che rientrava nella lotta....
.....grandi gare non sapevi mai come sarebbero finite....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO...la cosa bella dei GP passati era che non sapevi mai come finivano, non so se ricordate che magari partiva uno in fuga poi veniva recuperato anche con distacchi di 10 secondi chi recuperava veniva poi risorpassato e staccato poi alla fine spuntava sempre qualcuno che rientrava nella lotta....
.....grandi gare non sapevi mai come sarebbero finite....
Comment
-
....quale era invece il GP dove Gardner parti come un missile sotto il diluvio cadde ruppe il cupolino si rialz? e dopo essere risalito in seconda posizione cadde di nuovo e si fece pure male....non mi ricordo il GP....per?...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO....quale era invece il GP dove Gardner parti come un missile sotto il diluvio cadde ruppe il cupolino si rialz? e dopo essere risalito in seconda posizione cadde di nuovo e si fece pure male....non mi ricordo il GP....per?...
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by FIloGhemEnO....quale era invece il GP dove Gardner parti come un missile sotto il diluvio cadde ruppe il cupolino si rialz? e dopo essere risalito in seconda posizione cadde di nuovo e si fece pure male....non mi ricordo il GP....per?...
...si mi ricordavo un Suzuka, cavolo nella seconda scivolata s'? visto subito che si era fatto male.....che panakka...!!!!
....anche Bayliss fece una cosa del genere, mi sa che era Assen sempre sotto il diluvio....ci fu pure una polemica perch? le Ducati non si spegnevano....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO
....anche Bayliss fece una cosa del genere, mi sa che era Assen sempre sotto il diluvio....ci fu pure una polemica perch? le Ducati non si spegnevano....
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by FIloGhemEnO
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Don_ChOriginally posted by FIloGhemEnO
....era l'unico con il ginocchio a terra.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by FIloGhemEnO....quale era invece il GP dove Gardner parti come un missile sotto il diluvio cadde ruppe il cupolino si rialz? e dopo essere risalito in seconda posizione cadde di nuovo e si fece pure male....non mi ricordo il GP....per?...
La gamba gli si infil? nella routa posteriore , frattura in 7 punti
Comment
X
Comment