Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sbaglio però Pirovano tempo fa ha smentito di aver perso olio e di aver quindi causato inconsapevolmente la caduta che costò la vita a Nagai. Se lo dice Pirovano ci credo. E' sempre stato una persona leale. Purtroppo quando le cose devono succedere succedono. Ci sono incidenti paurosi senza conseguenze e cadute che sembrano innocue ma che invece hanno tragiche conseguenze.
Ciao
Io non me lo ricordavo proprio...
Mi dispiace che sia finita cosi'.
Ma perche' ha il casco con gli occhioni come quello di Nakano?
il casco con gli occhioni (comune a molti rider japponesi) ? il simbolo di un motoclub (o team) japponese che ha fatto debuttare molti piloti che poi han fatto carriera +/-
il casco con gli occhioni (comune a molti rider japponesi) è il simbolo di un motoclub (o team) japponese che ha fatto debuttare molti piloti che poi han fatto carriera +/-
esatto... si chiama Tadao R questo concessionario/scopritore di talenti
rileggiendo il post risegnalato dal grande Kaciaro...mi ricordo che NAKANO...colui che corre in motogp con il Kawa, il suo casco...? ispirato a quello di Nagai!
Cavolo... io non me lo ricordavo proprio (Grazie Kacia') ... .... che volo impressionante....
Accidenti... mi sembra di rivedere il volo di Nakano al Mugello a 300Km/h...
Se non sbaglio per? Pirovano tempo fa ha smentito di aver perso olio e di aver quindi causato inconsapevolmente la caduta che cost? la vita a Nagai. Se lo dice Pirovano ci credo. E' sempre stato una persona leale. Purtroppo quando le cose devono succedere succedono. Ci sono incidenti paurosi senza conseguenze e cadute che sembrano innocue ma che invece hanno tragiche conseguenze.
Ciao
Me lo ricordo sí e molto bene: ricordo il parapiglia, la confusione nel paddok appena si sparse la notizia della sua caduta e soprattutto della dinamica.
Ricordo che qualcuno del Team Yamaha (forse Meregalli) mi disse che nella caduta aveva perso il casco e me lo disse con le lacrime agli occhi...
Non conoscevo personalmente Yasutomo, ma vivere di persona questi momenti, seppure da spettatore impotente e non direttamente coinvolto, è una cosa che non auguro a nessuno
Non so se sia peggio la sorte di Nagai o di coloro che gli hanno voluto bene e sono rimasti a compiangerlo...
Comment