Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Georges Job? Motocross Legend

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Georges Job? Motocross Legend

Salve ragazzi, mi sto avvicinando all'amarcord anche nel cross, avendo da poco preso una leggenda di moto (Cr500 2T) , ho iniziato a documentarmi sul cross d'epoca e ho scoperto questo grande campione, scomparso a fine 2012. Fu il primo e penso l'unico a vincere il mondiale cross 500 con una moto privata (Honda 1987) e tra l'altro ? celebre per un sorpassone in un doppio nel 1984 ai danni di un'altro campione. Qualcuno pu? postare foto e dati di questo grande Campione consegnadoli un p? di spazio come merita?

• Font Size
    Hai sbagliato il nome, ? jobe'

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Hai sbagliato il nome, ? jobe'
      Risolto! prego iniziar ad inserire foto ed anedotti Bobber

Comment

• Font Size
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...be-grande.html

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          ‎"Nel 1983, con la 250, stavo pensando di provare a fare quel salto, ma ero al comando del campionato e non potevo permettermi di rischiare; ormai per? avevo deciso di provarci.
          L'anno successivo passai in 500 e pensai a quel salto tutto l'anno ... Era difficile, perch? la prima rampa era tonda, ma sapevo che era possibile farlo. Durante le prove partivo deciso ma tutte le volte frenavo all'ultimo e non lo facevo; poi all'ultimo giro mi fermai l? davanti, la folla cap? ed inizi? a gridare "Job?, Job?, Job?". Decisi di provarci: tornai indietro, presi la rincorsa e ci riuscii... la folla and? in delirio.
          Il giorno dopo Eric Geboers m? segu?, prov? a fare il salto ma si ruppe la gamba con l'impatto, senza cadere... Durante le gare superai tantissimi piloti in quel punto della pista: arrivai secondo, ma avevo battuto il salto di Hawkstone Park."
          (Georges Job?)

Comment

• Font Size
            !!!!!!! Un mago del BRAAAPP :gaen: !!!
            Che mito!
            Grazie Rix

Comment

• Font Size
              Ma che braaapp, quelle facevano ta ta ta tttatttatta tatata buooooom buuuoommmm ta ta ta. Da paura

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Ma che braaapp, quelle facevano ta ta ta tttatttatta tatata buooooom buuuoommmm ta ta ta. Da paura

il mio 500 fa Braaaaapp Braaaapp e ha l'espanZione nuova nuova

Comment

X
                Working...
                X