abita vicino a mia nonna da piccolo mi ricordo quando aveva le moto(da gara) in garage e le provava in strada troppo pazzo un grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirovano detto il Piro
Collapse
X
-
Originally posted by teosanviabita vicino a mia nonna da piccolo mi ricordo quando aveva le moto(da gara) in garage e le provava in strada troppo pazzo un grande
Comment
-
Il piro abita a triuggio(brianza)
quelle foto che avete postato le ho quasi tutte autografate..
e quella fz 750 l'ho caricata e scaricata molte volte perchè agli esordi veniva a girare con il furgone ma era solo e quindi lo aiutavamo noi..
che gran persona!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000Il piro abita a triuggio(brianza)
e quella fz 750 l'ho caricata e scaricata molte volte perch? agli esordi veniva a girare con il furgone ma era solo e quindi lo aiutavamo noi..
che gran persona!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000Il piro abita a triuggio(brianza)
e quella fz 750 l'ho caricata e scaricata molte volte perch? agli esordi veniva a girare con il furgone ma era solo e quindi lo aiutavamo noi..
che gran persona!!!
Grandiosa l'FZ !!L'aveva pure mio zio ... e' stata la prima "motorona" che ho guidato ! ahah
Piro piro piro piro ... piccolo grande uomo !
Comment
-
Originally posted by LadyL'ho conosciuto di persona...come pilota ? un grande, nulla da dire...come persona...gli devo ancora un destro in pieno naso!! ....
Ussiggnur che ha fatto Fabrizio ad una bella fanciulla come te ???
ahah Dai vieni Domenica all'inaugurazione della mia zia che lo trovi cosi pareggiamo i conticini (e segnati anche per la pissa tu ed il Mav dai )
Comment
-
Guarda Lele ... non ho voglia di disfare un negozio durante l'inaugurazione ... l'ho già evitato altre volte per evitargli figure di merda a lui e ulteriori ink@zz@ture a me... rischierei di rovinare la giornata a me e soprattutto agli altri! ... Grazie ma ...Tranquillo ... come se avessi accettato!
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWANel 1995 ad ASSEN si disse che fu lui la causa indiretta dell' incidente a Yasutomo NAGAI, negli ultimi 2 giri perse l' olio dal motore vero?
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
X
Comment