WSB Brands Hatch 1997 - Chris Walker, sostituto di Colin Edwards nel squadra ufficiale Yamaha.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti sostituti
Collapse
X
-
-
Luca Cadalora Yamaha YZR500 Team Rainey , sostituto di Bayle a Jarama nel 1998.
Si ritir? all'ultimo giro.......
Comment
-
-
Ciao a tutti,
confermo che si tratta di Neil Hodgson, sulla Harris-Yamaha n.40. Hodgson aveva iniziato la stagione in 125 dove dove venne licenziato abbastanza presto per insanabili contrasti con il suo team. Dato che era libero fu chiamato per i gran premi di Argentina e Catalunya, gli ultimi due del 1994, da Harris per prendere il posto di Sean Emmett, che molto cavallerescamente era stato lasciato libero di sfruttare l'occasione pi? unica che rara della chiamata alla Suzuki, per salire sulla moto di Schwantz. A Barcellona venne provato anche Lopez Mella, infatti ci furono per l'unica volta ben tre Suzuki ufficiali in pista. Lopez Mella non riusc? ad essere pi? veloce di quanto non facesse di solito con la Roc-Yamaha, soprattutto perch? non aveva avuto modo di provare la moto in precedenza (e a detta dei piloti la Suzuki non era una moto molto facile nella messa a punto). Emmett invece con pi? tempo a disposizione se la cav? molto bene in Argentina, dove mise in difficolt? Barros sull'altra Suzuki, prima di uno svarione nel finale a causa del quale fin? dietro anche a McWilliams, mentre a Barcellona dopo aver fatto un buon tempo in prova non riusc? a finire la gara. Anche Neil Hodgson al debutto in 500 non se la cav? male, fu subito 15mo in Argentina facendo 1 punto mentre in Spagna (la gara della foto) sfior? un altro punto finendo 16mo. L'anno dopo si accord? con il team WCM sulla cui Roc-Yamaha fu uno dei migliori privati e nelle ultime 4 corse del 1995 pot? anche avere a disposizione una Yamaha factory
Comment
-
Originally posted by jos235 View PostCiao a tutti,
confermo che si tratta di Neil Hodgson, sulla Harris-Yamaha n.40. Hodgson aveva iniziato la stagione in 125 dove dove venne licenziato abbastanza presto per insanabili contrasti con il suo team. Dato che era libero fu chiamato per i gran premi di Argentina e Catalunya, gli ultimi due del 1994, da Harris per prendere il posto di Sean Emmett, che molto cavallerescamente era stato lasciato libero di sfruttare l'occasione pi? unica che rara della chiamata alla Suzuki, per salire sulla moto di Schwantz. A Barcellona venne provato anche Lopez Mella, infatti ci furono per l'unica volta ben tre Suzuki ufficiali in pista. Lopez Mella non riusc? ad essere pi? veloce di quanto non facesse di solito con la Roc-Yamaha, soprattutto perch? non aveva avuto modo di provare la moto in precedenza (e a detta dei piloti la Suzuki non era una moto molto facile nella messa a punto). Emmett invece con pi? tempo a disposizione se la cav? molto bene in Argentina, dove mise in difficolt? Barros sull'altra Suzuki, prima di uno svarione nel finale a causa del quale fin? dietro anche a McWilliams, mentre a Barcellona dopo aver fatto un buon tempo in prova non riusc? a finire la gara. Anche Neil Hodgson al debutto in 500 non se la cav? male, fu subito 15mo in Argentina facendo 1 punto mentre in Spagna (la gara della foto) sfior? un altro punto finendo 16mo. L'anno dopo si accord? con il team WCM sulla cui Roc-Yamaha fu uno dei migliori privati e nelle ultime 4 corse del 1995 pot? anche avere a disposizione una Yamaha factory
Sempre molto preciso e dettagliato.Last edited by panteranera; 31-10-14, 16:41.
Comment
X
Comment