Team Douglas. Il manager del team era un tipino che arrivava alle gare con il Porsche....poi ? sparito e dicono che abbia avuto problemi diciamo cos?...legali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mauro Lucchiari :2 Vittorie Che Rimarranno Nella Storia Della Sbk!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Hantar View PostNon ricordo precisamente l'anno, ma il periodo era quello. Mauro avrebbe vinto qualche campionato SS con un altro team un poco pi? professionale.
Comment
-
d quella giornata d misano vista in tv mi ricordo una cosa in particolare(oltre alla doppietta).....la faccia incazzatissima d foggy x aver perso dal suo compagno d squadra.
se il riferimento a giulianova era x palazzese vi ricordo che era d alba adriatica...sul lungomare c'? la sua statua,vista un paio d'anni fa in vacanza
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Hantar View PostL'anno prima di passare nel team Ducati ufficiale, Mauro correva con De Cecco e gli diedi il caco Vemar. fece due podi dei quali uno al Mugello, dove rest? secondo qasi sino a fine gara. L'anno successivo dainese lo vest? da capo a piedi e ce lo port? via. Siamo restati amici e lui dice che dopo quella gara di Misano, Fogarty si lament? dicendo che lui doveva vincere il mondiale e non doveva essere il suo compagno di squadra a portargli via i punti. Da allora Mauro - sempre a quanto mi dice - non ebbe pi? una moto all'altezza della situazione. Molti problemi meccanici ed un team che lo seguiva poco.
Io penso che dica il vero, ma di certo va anche detto che era giovane e vedere nella sua squadra un clima non certo idilliaco lo demoralizz? e fece peggio di quanto avrebbe potuto fare. Di certo di compagni di Fogarty che andavano forte ne ho visti pochi....
Fogarty era un grande, ma anche un tremendo anipatico che pur di vincere avebbe picchiato anche la madre.
Mauro non seppe pi? ripetere quelle gare incredibili di Misano. Poi pass? in Supersport con una moto che poteva fare solo 5 giri e poi si rompeva. er questo fece nove pole su undici gare di SS (!!!!) mentre poi in gara rompeva sempre oppure, come successe in una gara, rest? senza benzina a pochi giri dalla fine quando aveva mezza pista di vantaggio sul secondo.
Ora lo vedo ogni tanto nel CIV. Gli anni sono passati, ma la sua grinta e il suo talento sono ancora notevoli.
Ciao
fangoo-fangoo!!...sempre stato un po' sulle balle a me Foggy
Comment
X
Comment