Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mauro Lucchiari :2 Vittorie Che Rimarranno Nella Storia Della Sbk!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Team Douglas. Il manager del team era un tipino che arrivava alle gare con il Porsche....poi ? sparito e dicono che abbia avuto problemi diciamo cos?...legali.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Hantar View Post
      Team Douglas. Il manager del team era un tipino che arrivava alle gare con il Porsche....poi ? sparito e dicono che abbia avuto problemi diciamo cos?...legali.
      azz non sapevo tutti questi particolari
      parliamo del 1997???

      Comment


      • Font Size
        #108
        Non ricordo precisamente l'anno, ma il periodo era quello. Mauro avrebbe vinto qualche campionato SS con un altro team un poco più professionale.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Hantar View Post
          Non ricordo precisamente l'anno, ma il periodo era quello. Mauro avrebbe vinto qualche campionato SS con un altro team un poco pi? professionale.
          eh , gia' , ma purtroppo in qugli anni la classe 600 gia' era poco visibile per motivi televisi, poi se non arrivano nemmeno i risultati e' la fine ho chiesto a lui stesso foto via email e dal vivo e Imola ma non ne ha

          Comment


          • Font Size
            #110
            Mauro Lucchiari anche quest'anno ha gareggiato nel CIV SBK in sella ad una 999 gestita da Gianesin.... vederlo gareggiare ? sempre uno spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #111
              STUPENDA FOTO

              RECUPERATA DALL'AMICO
              PILOSIO

              Comment


              • Font Size
                #112

                Mauro Lucchiari, fra Corser e Fogarty, festeggiato per la doppietta di Misano '95.

                Comment


                • Font Size
                  #113

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Mauro..... un mito!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      un mito eccome anche come persona sempre pronto a raccontarti qualcosa anche se lo conosci poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        d quella giornata d misano vista in tv mi ricordo una cosa in particolare(oltre alla doppietta).....la faccia incazzatissima d foggy x aver perso dal suo compagno d squadra.

                        se il riferimento a giulianova era x palazzese vi ricordo che era d alba adriatica...sul lungomare c'? la sua statua,vista un paio d'anni fa in vacanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Hantar View Post
                          L'anno prima di passare nel team Ducati ufficiale, Mauro correva con De Cecco e gli diedi il caco Vemar. fece due podi dei quali uno al Mugello, dove rest? secondo qasi sino a fine gara. L'anno successivo dainese lo vest? da capo a piedi e ce lo port? via. Siamo restati amici e lui dice che dopo quella gara di Misano, Fogarty si lament? dicendo che lui doveva vincere il mondiale e non doveva essere il suo compagno di squadra a portargli via i punti. Da allora Mauro - sempre a quanto mi dice - non ebbe pi? una moto all'altezza della situazione. Molti problemi meccanici ed un team che lo seguiva poco.
                          Io penso che dica il vero, ma di certo va anche detto che era giovane e vedere nella sua squadra un clima non certo idilliaco lo demoralizz? e fece peggio di quanto avrebbe potuto fare. Di certo di compagni di Fogarty che andavano forte ne ho visti pochi....
                          Fogarty era un grande, ma anche un tremendo anipatico che pur di vincere avebbe picchiato anche la madre.
                          Mauro non seppe pi? ripetere quelle gare incredibili di Misano. Poi pass? in Supersport con una moto che poteva fare solo 5 giri e poi si rompeva. er questo fece nove pole su undici gare di SS (!!!!) mentre poi in gara rompeva sempre oppure, come successe in una gara, rest? senza benzina a pochi giri dalla fine quando aveva mezza pista di vantaggio sul secondo.
                          Ora lo vedo ogni tanto nel CIV. Gli anni sono passati, ma la sua grinta e il suo talento sono ancora notevoli.
                          Ciao

                          fangoo-fangoo!!... sempre stato un po' sulle balle a me Foggy

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Grande manico .........

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              anno 1999,Mauro annaspa nelle retrovie con la Yamaha r7 privata del team gattolone di Merloni

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ECCO UNA LTRA BELLA FOTINA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X