Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mauro Lucchiari :2 Vittorie Che Rimarranno Nella Storia Della Sbk!!!
ammazza Kaciaro le sai tutte.... quello de Zelig te f? 'na pippa.....
a proposito di venezuelani.... Carlos Lavado... un mito ! 2 volte campione 250 (se non sbaglio).....
ammazza Kaciaro le sai tutte.... quello de Zelig te f? 'na pippa.....
a proposito di venezuelani.... Carlos Lavado... un mito ! 2 volte campione 250 (se non sbaglio).....
MAMMA MIA GUARDA IL SUO GP D'ESORDIO IN 250 KE NOMI
Torna a Risultati e Classifiche
RISULTATI GP NAZIONI 1982
Misano Adriatico, 30/05/1982
Pos. Pilota Naz. Team Tempo Giro veloce Griglia
1 A. Mang Ger Kawasaki 47'59''670 1'25''670
2 R. Freymond Sui MBA a 0''952
3 J. Tournadre Fra Yamaha a 8''230
4 A. Neto Ita Yamaha a 8''930
5 C. Estrosi Fra Pernod a 9''090
6 M. Broccoli Ita Yamaha a 16''550
7 M. Lucchi Ita Yamaha a 33''820
8 C. Sarron Fra Yamaha a 34''200
9 J. Cornu Sui Yamaha a 37''500
10 P. Conforti Ita Yamaha a 42''260
11 J. Balde' Fra Kawasaki
12 P. Aldrovandi Ita Yamaha
13 B. Elgh Swe Yamaha
14 J. Guignabodet Fra Kawasaki
15 F. Marcheggiani Ita Yamaha
16 H. Muller Sui Yamaha
D. Robinson Gb Yamaha rit.
J. Sayle Aus Armstrong rit.
I. Palazzese Ita MBA rit.
M. Matteoni Ita Yamaha rit.
D. De Radigues Bel Chevallier Yamaha rit.
P. Fernandez Alg Yamaha Bartol rit.
H. Hauf Ger Kawasaki rit.
T. Garcia Spa Siroko Rotax rit.
M. Schouten Ola Yamaha rit.
P. Ferretti Ita MBA rit.
J. Bolle Fra Yamaha rit.
M. Wimmer Ger Yamaha rit.
M. Vitali Ita MBA rit.
C. Lavado Ven Yamaha rit.
ca##o questa non me la ricordo.... cosa successe ?
io ricordo quando perse la vita Wilmer Marsigli nella 250.....
QUALKE MESE PRIMA MI PARE
Marsigli mor? nel 91 e non in autodromo ma quando i genitori decisero di spostarlo dall'ospedale di Milano a Bologna, mio padre era commissario in prima variante all'epoca ed ha seguito tutto l'iter processuale.
L'incidente di Burnelli (e non Brunelli) e Maestrelli avvenne nel '96.
mamma mia ke nomi !!!
Martin Wimmer (corse pure con l'Aprilia 250)
Maurizio Vitali (ora lavora per l'AGV)
De Radigrues (corse con l'Aprilia 250 ufficiale ed ? stato manager di Michel Fabrizio)
A.Mang (ora ? desaparecidos ?)
Christian Sarron (uno dei 2 fratelli, l'altro mi pare correva in 500)
Aldrovandi ( l'attuale padre del pilota Aldrovandi, nonch? socio della Engines Engineering ?)
Matteoni (attuale guru tecnico della 125 nonch? scopritore di giovani talenti )
ca##o questa non me la ricordo.... cosa successe ?
io ricordo quando perse la vita Wilmer Marsigli nella 250.....
QUALKE MESE PRIMA MI PARE
Marsigli mor? nel 91 e non in autodromo ma quando i genitori decisero di spostarlo dall'ospedale di Milano a Bologna, mio padre era commissario in prima variante all'epoca ed ha seguito tutto l'iter processuale.
L'incidente di Burnelli (e non Brunelli) e Maestrelli avvenne nel '96.
se non sbaglio era rimasto ustionato gravemente Wilmer in quella caduta, vero ?
ca##o questa non me la ricordo.... cosa successe ?
io ricordo quando perse la vita Wilmer Marsigli nella 250.....
QUALKE MESE PRIMA MI PARE
Marsigli mor? nel 91 e non in autodromo ma quando i genitori decisero di spostarlo dall'ospedale di Milano a Bologna, mio padre era commissario in prima variante all'epoca ed ha seguito tutto l'iter processuale.
L'incidente di Burnelli (e non Brunelli) e Maestrelli avvenne nel '96.
se non sbaglio era rimasto ustionato gravemente Wilmer in quella caduta, vero ?
si. cadd? insieme ad altri al primo giro alla staccata della prima variante ed il suo serbatoio in carbonio si ruppe intridendo la sua tuta di benzina. con le scintille delle pedane e delle varie parti metalliche tutto and? a fuoco. i commissari e l'anticendio lo buttarono a terra e lo spensero ma lui continuava ad avvicinarsi alle fiamme riprendendo fuoco. purtoppo aveva un foulard alla gola fatto di materiale sintetico che si sciolse provocando gravissimi danni. mori proprio per l'infezione che ne segu?.
Comment