Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche il figlio di gallina, michele una testa matta niente male
Lo conosci ?
Ha corso anche lui.. supersport e motard...
Pensa che mi aveva fatto vedere l'honda XR con la quale correva il figlio...
Ci aveva infilato una candela in piu' nella testa da lui lavorata... sciocchezze...
Lo conosci ?
Ha corso anche lui.. supersport e motard...
Pensa che mi aveva fatto vedere l'honda XR con la quale correva il figlio...
Ci aveva infilato una candela in piu' nella testa da lui lavorata... sciocchezze...
Ma si becca mia in giro per Ceparana? Spesso ci capito a Ceparana e ogni volta scruto ma mai una volta che l'abbia beccato !!!
Mmmm non saprei ma la vedo dura... non so se bazzica sempre da quelle parti...
Pero' vedo d'informarmi... se becco un paio di quelli che m'hanno detto che lo conoscono... magari posso dare qualche informazione in piu'...
Si prendevano in giro anche tra di loro, o meglio luky prendeva in giro l'inapuntabile Virginio , in effetti i due caratteri di queste persone e piloti sono agli antipodi
Mmmm non saprei ma la vedo dura... non so se bazzica sempre da quelle parti...
Pero' vedo d'informarmi... se becco un paio di quelli che m'hanno detto che lo conoscono... magari posso dare qualche informazione in piu'...
Denghiu
Magari ci troviamoanche noi per fare 2 chiacchere ||
A voglia...
Ti faro' sapere le date quando organizzeremo qualche cosa..
Cmq le mete di solito quando vado con gli amici dalla stradale sono Bracco o Cisa o Centocroci o Litoranea... dipende un po da quanto tempo abbiamo, da quanti siamo e con che moto..
Invece se vado col motard da solo mi infilo nell'entroterra e tiro verso il Cerreto..
Se invece sei interessato a giri "mangia bevi fuma e canta" ci saranno anche quelli.. con il motoclub "Lunae".. se ti dovesse interessare fammi sapere
Qui dalle mie parti lo conoscono in molti.. anche mio padre lo conosceva al tempo... e non da molto ho parlato con qualcuno che lo sente sempre...
Mi raccontava di quando andavano a provare le suzuki sulla Litoranea... la strada che porta da Spezia alle 5 terre... che tempi....
Conosco piuttosto bene anche Gallina.. il team manager con il quale ha vinto il campionato.. un "Personaggio" anche lui...
Anche io ho consciuto Roberto Gallina, mi ha raccontato che andavano a provare le moto in Litoranea, quando era ancora in costruzione, a fare le garette
ho conosciuto anche il figlio, Michele, che ha fatto anche la Wild Card a Misano anni fa con l'MV F4 Tamburini. in genere li rivedo al TuttoCasa a Marina di carrara, dove portano le moto nel padiglione "D" in esposizione e vendita, di solito di fianco alle auto che vendo io
Anche io ho consciuto Roberto Gallina, mi ha raccontato che andavano a provare le moto in Litoranea, quando era ancora in costruzione, a fare le garette
ho conosciuto anche il figlio, Michele, che ha fatto anche la Wild Card a Misano anni fa con l'MV F4 Tamburini. in genere li rivedo al TuttoCasa a Marina di carrara, dove portano le moto nel padiglione "D" in esposizione e vendita, di solito di fianco alle auto che vendo io
Il "Vecchio" e' uno spettacolo.. quando ti parla di certe storie gli si illuminano gli occhi... passione a non finire ..
O.T. Mi sa che sono passato dalla tua concessionaria (ho visto la 955), mi ci ha mandato Giovanni, che conosco da un po' per vedere una smart.. (poi ne ho trovata una piu' adatta alle mie esigenze.. )
A voglia...
Ti faro' sapere le date quando organizzeremo qualche cosa..
Cmq le mete di solito quando vado con gli amici dalla stradale sono Bracco o Cisa o Centocroci o Litoranea... dipende un po da quanto tempo abbiamo, da quanti siamo e con che moto..
Invece se vado col motard da solo mi infilo nell'entroterra e tiro verso il Cerreto..
Se invece sei interessato a giri "mangia bevi fuma e canta" ci saranno anche quelli.. con il motoclub "Lunae".. se ti dovesse interessare fammi sapere
Si mi interessa ! Attualemnte sono fuori per lavoro , torno a Giugno , appena torno mi faccio vivo !!
Ma si becca mia in giro per Ceparana? Spesso ci capito a Ceparana e ogni volta scruto ma mai una volta che l'abbia beccato !!!
Se fai un DRE, corso di guida Ducati, e sei fortunato ti becchi Marco come istruttore, se non sei fortunato e hai un istruttore diverso passi comunque un p? di tempo con lui nei box che ? sempre disponibile e divertentissimo nel raccontare i suoi aneddoti
Comment