grandi moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le SBK tempo fa.....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250the king era mica tanto felice quell'anno eh?!
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Rijeka77Originally posted by Harm
il tuo nick promette veramente bene eh??? :ev
il:
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by HarmOriginally posted by kaciaromi ricordo ho una foto ora la cerco
il salto di chris walker
TEAM RUMI
ITALIANO SBK
e FOGARTY con la honda a misano nel '91
MAI FORTI I TEDESCHI IN SBK
Comment
-
mi ricordo che da piccolo io e un mio amico avevamo chiesto l autografo a kocinski sul volantino della pubblicit? della gara e lui in foto era terzo appena vede il volantino c f? gli autografi e poi si incazza con il suo manager o qualcuno del team xch? in foto ? troppo dietro!nn ricordo se era in honda o ducati.
Sempre quell anno siccome rompevamo a tutti i piloti siamo andati da slight e edwards erano sullo sdraio fuori dal camper e edwards c ha regalato gli stivaletti stavamo svenendo!troppo simpatici i piloti sbk
Comment
-
Originally posted by teosanvimi ricordo che da piccolo io e un mio amico avevamo chiesto l autografo a kocinski sul volantino della pubblicit? della gara e lui in foto era terzo appena vede il volantino c f? gli autografi e poi si incazza con il suo manager o qualcuno del team xch? in foto ? troppo dietro!nn ricordo se era in honda o ducati.
Sempre quell anno siccome rompevamo a tutti i piloti siamo andati da slight e edwards erano sullo sdraio fuori dal camper e edwards c ha regalato gli stivaletti stavamo svenendo!troppo simpatici i piloti sbk
Comment
-
Originally posted by edorsv99Mi pare di riconoscere un certo mr. crocodile "corsaro" in seconda posizione... :P :P :P
Comment
X
Comment