Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come ora i mega team hanno budget stratosferici,stavo sentendo tempo fa'il team manager del team campetella ,che poi non e' il massimo della vita parlava di cifre sconvolgenti
ma come ora i mega team hanno budget stratosferici,stavo sentendo tempo fa'il team manager del team campetella ,che poi non e' il massimo della vita parlava di cifre sconvolgenti
mica tanto sai ! dai con 2/3 miliardini delle vecchie lirette penso si possa stare ad un buon livello...
uh si... e anche casoli!
ma non ricordo chi ? il kawa con il casco della lazer
Mi tocca intervenire anche qu? per darti una mano, ma ... lo faccio volentieri.
Lo sconosciuto pilota della KAWASAKI era, o meglio ? Jhon Reynolds attuale campione BSB. Se vogliamo aggiungere un altro nome alla lista, credo sia doveroso citare il compianto Yatsumoto Nagai, grintoso giapponese che purtoppo mor? in un grave incidente proprio quella stagione.
E' il pilota in sella alla YAMAHA con i due oramai familiari "occhi disegnati" sul casco ...
PS per intendersi ? quella sagoma parzialmente coperta da Corser ..
Comment