Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di che suzuki gt si tratta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    di che suzuki gt si tratta??





    di che serie si tratta? del 380, 550 o 750? sono in procinto di acquistarla da un amico che per? non ha pi? i documenti e i fianchetti su cui dovrebbe esserci scritta la cilindrata.. qualcuno saprebbe riconoscerla? e poi la colorazione non l'ho mai vista e dovrebbe essere originale..

  • Font Size
    #2
    che tra l'altro non ne trovo nessuna oltre che di questo colore con il codino che vedete in foto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me, sicuramente non una 750. Bye a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciclasse View Post
        Per me, sicuramente non una 750. Bye a tutti.
        quali sono le discriminanti per riconoscere la serie??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          quali sono le discriminanti per riconoscere la serie??
          qui ci sono un p? tutte

          Motorcycles of the 20th Century

          quella nella tua foto non c'?...

          Sicuro che sia tutta originale?

          Quello che non torna ? il codone...sembra trapiantato da un kawa mach 3

          qui ce ne sono altre



          la 750 era raffreddata a liquido
          Last edited by giuseppe_d; 22-12-13, 08:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti, anche a me sembre quello o cmq sullo stile di un mach.. e il fatto che ci sia e che sia verniciato del colore del serbatoio potrebbe far pensare che sia stata riverniciata. per? ci sono due per?.. il primo ? che solitamente chi riverniciava moto di questo tipo non riverniciava i supporti faro e la seconda ? che ? una verniciatura "elaborata" per l'epoca.. tornando sul discorso del codino poi, mi sembra sin troppo ben integrato con il faro per non essere un accessorio dell'epoca.. per? non so..

            Comment


            • Font Size
              #7
              osservando meglio potrei dire quasi sicuramente che si tratta di un 550? il 550 rispetto il 380 ha i soffietti sugli steli delle forcelle, il supporto faro verniciato in tinta e le cuffie degli ammortizzatori posteriori pi? lunghe (pi? coprenti la molla). resta il discorso colore e codino.. so che la siad faceva delle versioni limitate (tipo il 750 vallelunga) che possa essere qualcosa del genere??

              Comment


              • Font Size
                #8
                a vedere forcella, parafango anteriore, strumentazione, forma del serbatoio e cilindri sembra una 380 delle prime serie fino al 75 un p? pasticciata con l'aggiunta dei soffietti alla forcella

                qui c'? tutta la storia della 380

                Suzuki GT380 model history

                e qui tutte le GT

                Probably the biggest Suzuki motorcycle fan site of the world. Thousands of pages with technical information, pictures, magazine adverts and brochure scans of most Suzuki bikes ever sold in different parts of the world. Thousands of bike pictures and stories posted by the readers.


                Se proprio hai tempo, voglia e soldi da spendere in un restauro serio pi? reimmatricolazione dagli 200 euro pi? il passaggio e portala a casa
                Last edited by giuseppe_d; 22-12-13, 09:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non ? una 380, potrebbe essere una 550.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    a vedere forcella, parafango anteriore, strumentazione, forma del serbatoio e cilindri sembra una 380 delle prime serie fino al 75 un p? pasticciata con l'aggiunta dei soffietti alla forcella

                    qui c'? tutta la storia della 380

                    Suzuki GT380 model history

                    e qui tutte le GT

                    Suzuki GT motorcycle models

                    Se proprio hai tempo, voglia e soldi da spendere in un restauro serio pi? reimmatricolazione dagli 200 euro pi? il passaggio e portala a casa
                    in effetti i soffietti e il faro verniciato c'erano anche sulle prime serie del 380.. dai, per? non ? poi cos? pasticciata! mancano i fianchetti, il colore probabilmente non ? originale, ma il resto lo ? e sembra anche messo abbastanza bene! ? ferma da 30 anni ma ? sempre stata rimessata e ha 6mila km originali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quanto ti chiedono???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        quanto ti chiedono???
                        ? di un amico e quindi pi? che altro ? quanto gli offro. ad ogni modo tenendo conto che non ha documenti (la targa si), ? ferma da 30 anni, mancano i fianchetti ed ? da riverniciare pensavo di offrirgli 500 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? un Suzuki gt 550 con scarichi non originali...
                          ha tre terminali originali questa ne ha 4...

                          tutta la serie gt ha 3 terminali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by epo View Post
                            ? un Suzuki gt 550 con scarichi non originali...
                            ha tre terminali originali questa ne ha 4...

                            tutta la serie gt ha 3 terminali
                            La moto e' una Suzuki 550 le marmitte sono le sue originali.Una e' finta per ragioni di estetica fu costruita con 4 scarichi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KAMIKAWA View Post
                              La moto e' una Suzuki 550 le marmitte sono le sue originali.Una e' finta per ragioni di estetica fu costruita con 4 scarichi.
                              se non ricordo male il collettore del cilindro centrale si sdoppiava e finiva negli scarichi inferiori, che sono piu' piccoli... ma potrei anche sbagliarmi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X