Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

triton preparazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    triton preparazione..

    ciao a tutti, ? molto che non scrivo ma ora che ho bisogno eccomi qua!

    allora, andando al sodo, sto prendendo in considerazione di costruire da zero una special su base telaio norton featherbed e motore triumph, quelle che all'epoca delle caf? racer venivano chiamate triton (dall'unione dei due nomi). So che esistono ditte specializzate che replicano il telaio featherbed ma a me piacerebbe prenderne uno originale dell'epoca. Ora, non essendoci un mercato cos? importante per questi pezzi o comunque un mercato che passa inosservato, mi chiedevo dove posso andare a sbattere la testa per trovare uno di questi telai, magari con documenti e su per gi? che cifra devo aspettarmi. Uno in vendita lo avrei trovato ma fa parte di un lotto di altri pezzi e quindi e sono ancora in attesa di conoscerne il prezzo. Qualcuno pu? aiutarmi fornendomi una quotazione di mercato e magari indirizzandomi da qualche parte per farmi un'idea della cosa? ho guardato su ebay inglese ma anche li non si trova moltissimo..
    per dare un'idea ho trovato in rete un telaio di un manx 500 ex john surtees (almeno cos? dicono e sarebbe da verificare) a 4mila euro. per un featherbed mi aspetterei molto meno.. ma non ne ho idea!

  • Font Size
    #2


    tipo questa????prevedo cifre folli amico mio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per capirci si. il telaio ? il featherbed della norton. a me interessa quello. cmq considera che delle triton gi? fatte non costano una cosa fuori dal normale. certo, belle cifre, ma no folli.. tra i 10 e 15mila euro perfette, marcianti e in regola col codice

      Comment

      X
      Working...
      X