Se pu? interessare la Gazzetta dello Sport ha invitato il Mio Amico Bruno Ruozi ( che adesso ? il Propietario della 175 ) a portarla a Trento per una bella rimpatriata con quella che ? stata la sua Prima Gara rigorosamente sulla sua Prima Moto da Corsa , dove se no erro arrivo secondo con la sua Prima Moto Morini 175 comprata normalmente..........12 Ottobre 2018 qui l'Album con alcuni scatti che mi avevano mandato in anteprima gli amici del MC. Reggiano , purtroppo non ho potuto partecipare di persona
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIACOMO AGOSTINI
Collapse
X
-
-
Originally posted by giumorin View PostSe pu? interessare la Gazzetta dello Sport ha invitato il Mio Amico Bruno Ruozi ( che adesso ? il Propietario della 175 ) a portarla a Trento per una bella rimpatriata con quella che ? stata la sua Prima Gara rigorosamente sulla sua Prima Moto da Corsa , dove se no erro arrivo secondo con la sua Prima Moto Morini 175 comprata normalmente..........12 Ottobre 2018 qui l'Album con alcuni scatti che mi avevano mandato in anteprima gli amici del MC. Reggiano , purtroppo non ho potuto partecipare di persona
https://photos.google.com/share/AF1Q...ZLVjJtXzVuM0pn
Comment
X
Comment