Marco secondo te aveva piu' talento anche di Perugini????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un viterbese da corsa!!!
Collapse
X
-
non vorrei offendere nessuno...ma io,che ero alle prime armi,osservavo lopez che secondo me era veramente forte e talentuoso e cercavo di imparare da lui.
le finali scrissero un'altra storia...ma ce ne sono tanti di piloti di quei primi anni 90 che non hanno raccolto in proporzione a merito e talento....tanti
Comment
-
Originally posted by 11del View Postnon vorrei offendere nessuno...ma io,che ero alle prime armi,osservavo lopez che secondo me era veramente forte e talentuoso e cercavo di imparare da lui.
le finali scrissero un'altra storia...ma ce ne sono tanti di piloti di quei primi anni 90 che non hanno raccolto in proporzione a merito e talento....tanti
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Ma cosi sfilate in staccata non toccavano la carena in basso?Last edited by smanettone75; 06-01-17, 11:59.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
La carena potevo immaginare,ma arrivare al radiatore mi sembra tanto,erano montati in alto,per capirci al Max due spanne sotto il cannotto di sterzo,non ? che forse arrivavano all'espansione o collettore di scarico?
Marco te che ci hai corso mi confermi/smentisci?Last edited by smanettone75; 06-01-17, 12:45.
Comment
-
La zona C ? terreno di Lopez che vince le prime tre gare con l’Aprilia della Comi Moto. Il suo primato non sarebbe in discussione ma una caduta nell’ultima gara a Binetto, oltre a regalare la prima vittoria al giovane compagno di squadra Stefano Perugini, regala il primato in classifica al pilota Honda Rino Cerrone, anch’egli velocissimo con tre secondi e un terzo posto. L’Aprilia quindi beffata si accontenta di riempire la parte alta della classifica grazie a Lopez, secondo, Morelli, Cotti Ritucci, Perugini, Palmucci che seguono in classifica tutti su moto della casa di Noale. Manca in questo caso le Cagiva non rappresentata da piloti ufficiali.
Comment
X
Comment