Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate che sportellate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi ricordate che sportellate???


    capirossi vinse con la rosolia 39 di febbre e il collo bloccato,max entro' a modo suo su romboni che perse il secondo posto,e ci rimase malissimo
    cosi' max conio' la famosa frase
    "aho' qua stamo alle corse mica a un concerto de musica classica"e max gli rinfaccio' che l'anno prima in olanda gli aveva piegato gli scarchi con un contatto e lo aveva costretto hai box
    la polemica ando' a vanti per parecchio,
    voi da che parte eravate????
    poi purtroppo la doccia fredda della notizia del gravissimo incidente a giancarlo

  • Font Size
    #2
    Io ero dalla parte di HARADA, anche se quell'anno non combin? poi molto

    Comunque Romboni aveva poco di cui lamentarsi, si era visto (e si vedr?) ben di peggio di quello che ha subito.
    AD ESEMPIO la sportellata che proprio lui diede a Capirossi a Salisburgo l'anno prima, ben pi? pericolosa data l'alta velocit? a cui viaggiavano i 2 piloti !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Al tempo io ero pro biaggi. Mi piaceva la guida da corsaro, tipo la staccata di suzuka dove and? per campi, fece vincere okada e bestemmiare Capirossi...
      Ma in quel periodo, soprattutto, io tifavo Cadalora e cercavo di fare il pilota anche io....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by totisan
        Al tempo io ero pro biaggi. Mi piaceva la guida da corsaro, tipo la staccata di suzuka dove and? per campi, fece vincere okada e bestemmiare Capirossi...
        Ma in quel periodo, soprattutto, io tifavo Cadalora e cercavo di fare il pilota anche io....
        anche io ero per max poi.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          Originally posted by totisan
          Al tempo io ero pro biaggi. Mi piaceva la guida da corsaro, tipo la staccata di suzuka dove and? per campi, fece vincere okada e bestemmiare Capirossi...
          Ma in quel periodo, soprattutto, io tifavo Cadalora e cercavo di fare il pilota anche io....
          anche io ero per max poi.........
          io c'ho pure il casco dell'epoca!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jobbas
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by totisan
            Al tempo io ero pro biaggi. Mi piaceva la guida da corsaro, tipo la staccata di suzuka dove and? per campi, fece vincere okada e bestemmiare Capirossi...
            Ma in quel periodo, soprattutto, io tifavo Cadalora e cercavo di fare il pilota anche io....
            anche io ero per max poi.........
            io c'ho pure il casco dell'epoca!
            del corsaro nero????
            vi ricordate l'anno prima butto' in terra chili al mugello compagno di squadra nel team valesi-aprilia telkor???

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ero proprio alla Luco - Poggiosecco dove avvenne il fattaccio....
              La gara la vinse un grande Cadalora che passo in testa all'ultimo giro fece il record (1.58.8) secondo Reggiani terzo Biaggi.
              Mi ricordo bene il tutto perch? quella ? stata l'ultima girata con il mio miglior amico di allora che una settimana dopo ? morto in un incidente in moto.
              Allora non avevo mai girato al Mugello e quando ad agosto ci tornai per la selettiva della sp piansi una sera intera....
              L'anno dopo alla Poggiosecco dopo aver fatto il 4? tempo in prova mi ruppi tibia perone e malleolo....
              Quella curva mi rimane un p? ostica....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by totisan
                io ero proprio alla Luco - Poggiosecco dove avvenne il fattaccio....
                La gara la vinse un grande Cadalora che passo in testa all'ultimo giro fece il record (1.58.8) secondo Reggiani terzo Biaggi.
                Mi ricordo bene il tutto perch? quella ? stata l'ultima girata con il mio miglior amico di allora che una settimana dopo ? morto in un incidente in moto.
                Allora non avevo mai girato al Mugello e quando ad agosto ci tornai per la selettiva della sp piansi una sera intera....
                L'anno dopo alla Poggiosecco dopo aver fatto il 4? tempo in prova mi ruppi tibia perone e malleolo....
                Quella curva mi rimane un p? ostica....
                ops mi dispiace tanto aver evocato in te ricordi cosi' brutti pero'
                ma che moto avevi quando 6 caduto???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Una aprilia 125 sp
                  La pole ce l'aveva Ballerini in 2.15 e spiccioli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by totisan
                    Una aprilia 125 sp
                    La pole ce l'aveva Ballerini in 2.15 e spiccioli....
                    azz tempo che io con la mia aprilia rsv factory 04 mi sogno che vergogna....
                    ma tu ti ricordi l'episodio che cita max ossia che durante il g.p di assen doriano l'abbia speronato costringendolo al ritiro?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Kaciaro...lo dico sia per te sia per ddg, ragazzi bello navigare nel mare dei ricordi, anche io ho un baule pieno di motosprint, ma occhio a scannerizzare e usarne le immagini, sono coperte da copyright e si ? passibile di denuncia.Vista la visibilit? di ddg...non vorrei che arrivarre qualche mail fastidiosa a Dav.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io di Assen mi ricordo solo che Doriano fini per terra, si ruppe tibia perone e malleolo e che il campionato per lui fini l?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by totisan
                          Io di Assen mi ricordo solo che Doriano fini per terra, si ruppe tibia perone e malleolo e che il campionato per lui fini l?....
                          ma tampono' biaggi????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro
                            Originally posted by totisan
                            Io di Assen mi ricordo solo che Doriano fini per terra, si ruppe tibia perone e malleolo e che il campionato per lui fini l?....
                            ma tampono' biaggi????
                            Nein Kaciaro, totisan parla della caduta del 93', quando Romboni, solo soletto in testa, fin? per terra in una veloce curva a destra.
                            La telecamera a bordo della moto film? tutto...fu una caduta strana...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ace31
                              Originally posted by kaciaro
                              Originally posted by totisan
                              Io di Assen mi ricordo solo che Doriano fini per terra, si ruppe tibia perone e malleolo e che il campionato per lui fini l?....
                              ma tampono' biaggi????
                              Nein Kaciaro, totisan parla della caduta del 93', quando Romboni, solo soletto in testa, fin? per terra in una veloce curva a destra.
                              La telecamera a bordo della moto film? tutto...fu una caduta strana...
                              ah io mi riferivo al fatto che biaggi rinfacciasse a romboni di averlo tamponato ad assen piegandogli uno scarico e costringendolo hai box proprio nel 93 te ne ricordi tu???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X