Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RTM 500 1996 AAA info cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RTM 500 1996 AAA info cercasi

    Per la cronaca siamo nel 1996, al gran premio d'Italia al Mugello nelle libere fece qualche giro questa moto, poi esclusa dalle prove. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha info? (un'immagine poi sarebbe il massimo)


  • Font Size
    #2
    il numero 9 ? Zambotti con la RTM in una gara open del 1992.. grazie Kaciaro!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jos235 View Post
      il numero 9 ? Zambotti con la RTM in una gara open del 1992.. grazie Kaciaro!


      prego figurati,

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jos235 View Post
        Per la cronaca siamo nel 1996, al gran premio d'Italia al Mugello nelle libere fece qualche giro questa moto, poi esclusa dalle prove. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha info? (un'immagine poi sarebbe il massimo)

        La moto esiste sempre ? nell'officina di Andrea a Roma zona porta Pia

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho vista, oggi sono andato a trovare il mio amico Andrea ed era l? sotto la sua coperta in discreta compagnia un motard derivato da una Honda rs 250 g.p. costruita interamente da lui, l'RTM 350 monoscocca e un rgv 250 con motore gamma 500 un gran belvedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maurix077 View Post
            L'ho vista, oggi sono andato a trovare il mio amico Andrea ed era l? sotto la sua coperta in discreta compagnia un motard derivato da una Honda rs 250 g.p. costruita interamente da lui, l'RTM 350 monoscocca e un rgv 250 con motore gamma 500 un gran belvedere
            e non hai fatto qualke foto??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              e non hai fatto qualke foto??????
              No era da tirare fuori troppe moto e
              Andrea era impegnato magari la prossima volta

              Comment

              X
              Working...
              X