Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la cronaca siamo nel 1996, al gran premio d'Italia al Mugello nelle libere fece qualche giro questa moto, poi esclusa dalle prove. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha info? (un'immagine poi sarebbe il massimo)
Per la cronaca siamo nel 1996, al gran premio d'Italia al Mugello nelle libere fece qualche giro questa moto, poi esclusa dalle prove. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha info? (un'immagine poi sarebbe il massimo)
La moto esiste sempre ? nell'officina di Andrea a Roma zona porta Pia
L'ho vista, oggi sono andato a trovare il mio amico Andrea ed era l? sotto la sua coperta in discreta compagnia un motard derivato da una Honda rs 250 g.p. costruita interamente da lui, l'RTM 350 monoscocca e un rgv 250 con motore gamma 500 un gran belvedere
L'ho vista, oggi sono andato a trovare il mio amico Andrea ed era l? sotto la sua coperta in discreta compagnia un motard derivato da una Honda rs 250 g.p. costruita interamente da lui, l'RTM 350 monoscocca e un rgv 250 con motore gamma 500 un gran belvedere
Comment