Per la cronaca siamo nel 1996, al gran premio d'Italia al Mugello nelle libere fece qualche giro questa moto, poi esclusa dalle prove. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha info? (un'immagine poi sarebbe il massimo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RTM 500 1996 AAA info cercasi
Collapse
X
-
Originally posted by jos235 View PostPer la cronaca siamo nel 1996, al gran premio d'Italia al Mugello nelle libere fece qualche giro questa moto, poi esclusa dalle prove. Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ha info? (un'immagine poi sarebbe il massimo)
Comment
-
L'ho vista, oggi sono andato a trovare il mio amico Andrea ed era l? sotto la sua coperta in discreta compagnia un motard derivato da una Honda rs 250 g.p. costruita interamente da lui, l'RTM 350 monoscocca e un rgv 250 con motore gamma 500 un gran belvedere
Comment
-
Originally posted by maurix077 View PostL'ho vista, oggi sono andato a trovare il mio amico Andrea ed era l? sotto la sua coperta in discreta compagnia un motard derivato da una Honda rs 250 g.p. costruita interamente da lui, l'RTM 350 monoscocca e un rgv 250 con motore gamma 500 un gran belvedere
Comment
X
Comment