Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA OZ: ingegnosa creazione tutta italiana.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31

che bella, cavolo!!! Essendomi sempre piaciuta l'RS 125 / 250 Chesterfield, mi son sempre chiesto perch? non avessero fatto una moto di cilindrata superiore, ma con quell'estetica...ed eccola qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m
      che bella, cavolo!!! Essendomi sempre piaciuta l'RS 125 / 250 Chesterfield, mi son sempre chiesto perch? non avessero fatto una moto di cilindrata superiore, ma con quell'estetica...ed eccola qui
      hai ragione se l'avessero commercializzata negli anni 90 una bella replica stradale sarebbe andata a ruba ,linea stupenda facevi fare una versione stradale del rotax e via invece hanno aspettato il 96-96 per far uscire quell'ibrido con motore suzuki ,ce l'ho avuta bella moto,ma credo che la rotax avrebbe saputo fare di meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        hai ragione se l'avessero commercializzata negli anni 90 una bella replica stradale sarebbe andata a ruba ,linea stupenda facevi fare una versione stradale del rotax e via invece hanno aspettato il 96-96 per far uscire quell'ibrido con motore suzuki ,ce l'ho avuta bella moto,ma credo che la rotax avrebbe saputo fare di meglio
        ? quello che ho pensato io

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          ? quello che ho pensato io
          DOVE SARANNO PARCHEGGIATE STE' MOTINE???

Comment

• Font Size
            per tirare avanti il post vi metto la carriera del buon Marcellino

Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

Comment

• Font Size
              Questo tipo di notizie per me sono la cosa più bella del mondo delle 2 ruote, la passione pura e semplice.......

Comment

• Font Size
                La Fior era esposta a milano lo scorso inverno, era davvero intricata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  La Fior era esposta a milano lo scorso inverno, era davvero intricata.
                  ma quella era 500 pero'

Comment

X
                  Working...
                  X