Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUIZ: CHI e QUANDO?
Collapse
X
-
-
Originally posted by virgilio View PostSilvano Ricchetti , n 5 della immagine di camerino ha continuato a gareggiare anche dopo gli anni della sbk/ gareggiato con yamha , rc30 , nel trofeo supermono con ottimi risultati , mi faro dare una foto e poil la posto
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
grandissimo Virgilio sapevo che questo era un quiz per te sai che team gli preparava la Honda rc 30 da sbk???
Tutte le moto se le e'sempre preparate Lui stesso dallaletta 125 ,Beelli 250, poi la250 HD,yamaha, rc30 ,ecc.
Negli anni 80 e'stato per molti anni collaudatore delle gomme pirelli
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
abe criville ......... okada....
Azzo ? il terzo?gibernau? il casco dietro pare quasi il kocinski
Originally posted by virgilio View Post
Silvano Ricchetti , ha iniziato a lavorare da meccanico presso l officina de lconcessionarii Aermacchi di torino Balliano , Balliano curava lemoto di guido Mandracci. Dopo qualche anno di esperienza sulle moto da corsa ala d oro 125,250 e varie stradali ha proseguito la professione aprendo una piccola officina che e' poi diventata una gran bvella officinanegli anni anni 80.
Tutte le moto se le e'sempre preparate Lui stesso dallaletta 125 ,Beelli 250, poi la250 HD,yamaha, rc30 ,ecc.
Negli anni 80 e'stato per molti anni collaudatore delle gomme pirelli
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postil dove e' Vallelunga quando 1988 chi sono questi stupendi piloti??? 3stDMkz.jpgOriginally posted by kaciaro View Post
bravo e dietro c'e un francese....
Allora, abbiamo scoperto, in ordine Richetti, Falappa, Tardozzi, ma sto francese?
Manca lui, di chi si tratta? Bouheben? Morillas, Delcamp? Dai che so' curioso, e pure 'gnorante
Comment
-
Roche_89_03.jpgOriginally posted by springer View Post
Ciao Kaci?, e auguri anche se in ritardo.
Allora, abbiamo scoperto, in ordine Richetti, Falappa, Tardozzi, ma sto francese?
Manca lui, di chi si tratta? Bouheben? Morillas, Delcamp? Dai che so' curioso, e pure 'gnorante
http://www.highsider.com/textlager/f...oche_89_03.htmLast edited by kaciaro; 26-12-18, 14:49.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostRoche_89_03.jpg???????????
grande auguri a te grandissimo, pero' dai il francese e' facile Ducati ufficiale 1989 chi c'era in sella??CASCO SHARK E TUTA COI FREGI DA GLADIATORE...
http://www.highsider.com/textlager/f...oche_89_03.htm
Cavolo, Roche nell'88 faceva il motomondiale, chi si ricordava che faceva anche superbike?Che poi quante gare fece quell'anno, pochissime credo, io lo ricordo bene con cagiva. Mi pare che lo vidi anche a Imola.
Vabb? ,forse non lo ricordo cos? tanto bene, grazie per le info a te, Virgilio e tutti quanti, non ? mai troppo tardi per imparare
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Poste questo....................... QKOcnzk.jpg ???
casco bianco Nolan anonimo chi altro la guid? , Agostini e Kocinski?
Comment
X
Comment