ecco un altra bella fotina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALDEO PRESCIUTTI: quanti ricordi.........
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postun giorno arrivo in officina aldeo mi fa', io devo fare dei giri a roma (sponsor altrimenti mi avrebbe protato)te rimani qua dai una sistematina,
ok gli dico capirai mi lasci in mezzo a 2 yamaha ow2 750 2kawasaki zxr 750 saro' felice????
mentre sbircio per l'fficina dietro ad un mucchio di carene vedo una moto,
che sara' mi chiedo tolto il tutto un cumlo di roba e ke titrovo la moto dei miei sogni l'rd500 con la quale aldeo aveva vinto l'italiano 500 nell' 89.....
io l'ho solo spolverata ingrassato la catena ecc
quando e' tornato aldeo l'abbiamo accesa che emozione gente........
Comment
-
-
Fabrizio Furlan il proprietario della Lightech..... ho cercato tempo fa qualche sua foto, ma non l'avevo trovata!
Originally posted by kaciaro View PostECCO UN ALTRA FOTO AL TORNANTINO DI VALLELUNGA
DOVREBBE ESSERE FURLAN COL 6 ,BONTEMPI COL 15,GRASSETTI O TARDOZZI COL 22 QUELLO CON LA YAMAHA NON SO' CHI SIA ALDEO E' L'ULTIMO DEL GRUPPO
Comment
-
Originally posted by redevils61 View Postredevils61@tiscali.it scrivimi ciao aldeo sono sempre a monterosi (vicino vallelunga)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by redevils61 View Postredevils61@tiscali.it scrivimi ciao aldeo sono sempre a monterosi (vicino vallelunga)
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
X