Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALDEO PRESCIUTTI: quanti ricordi.........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
Super aldeo
Ciao Kaciaro mi chiamo christian sono un amico di aldeo adesso abita a Monterosi in una bella Villa se vuoi ti do' il numero se non gia' ce l'hai E'un grande mi portava sempre con lui ,ho la sua tuta il fatto che ci corro con le minimoto.
Comment
-
Originally posted by red_devils75 View PostCiao Kaciaro mi chiamo christian sono un amico di aldeo adesso abita a Monterosi in una bella Villa se vuoi ti do' il numero se non gia' ce l'hai E'un grande mi portava sempre con lui ,ho la sua tuta il fatto che ci corro con le minimoto.
Come sta ora?
Al limite andiamo a trovarlo io col Kaciaro! Aldeo fu un mitissimo pure per me!
Comment
-
Originally posted by red_devils75 View PostCiao Kaciaro mi chiamo christian sono un amico di aldeo adesso abita a Monterosi in una bella Villa se vuoi ti do' il numero se non gia' ce l'hai E'un grande mi portava sempre con lui ,ho la sua tuta il fatto che ci corro con le minimoto.
Comment
-
grandissimo Aldeo,peccato che mi son perso questo topic ma l'ho letto adesso.
Io non ricordo moltissimo ma a quei tempi mio pap? mi portava in giro per piste in italia e ricordo questo gran pilota e sono contentissimo che dopo il brutto incidente in macchina si sia ripreso bene.
Grazie Kaciaro per il pm ,domani facio leggere tutto anche al papi
Comment
X
Comment