QUANTO MI DIVERTIVO RAGAZZI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALDEO PRESCIUTTI: quanti ricordi.........
Collapse
X
-
ECCO UN ALTRA FOTO AL TORNANTINO DI VALLELUNGA
DOVREBBE ESSERE FURLAN COL 6 ,BONTEMPI COL 15,GRASSETTI O TARDOZZI COL 22 QUELLO CON LA YAMAHA NON SO' CHI SIA ALDEO E' L'ULTIMO DEL GRUPPO
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Ciao Aldeo,
spero che leggerai questo. Tuo amico Kaciaro mi chiedeva di trovare delle foto di te in gara, e metterle sull mio sito www.highsider.com. Gli l'ho soddisfatto questo desiderio con piacere.
Tu ed io non ci siamo mai conosciuti personalmente, ma a volte ero li indietro una delle tante Nikon, quando correvi la tua Kawasaki - quindici anni fa, un'eternit?. Mi dispiace sentire, che nel fratempo il destino ti ha trattato abbastanza male. Tanto pi? spero, che le vecchie foto ti divertono un p?.
Salutoni di Germania - Manfred
Comment
-
Originally posted by mmlangenCiao Aldeo,
spero che leggerai questo. Tuo amico Kaciaro mi chiedeva di trovare delle foto di te in gara, e metterle sull mio sito www.highsider.com. Gli l'ho soddisfatto questo desiderio con piacere.
Tu ed io non ci siamo mai conosciuti personalmente, ma a volte ero li indietro una delle tante Nikon, quando correvi la tua Kawasaki - quindici anni fa, un'eternit?. Mi dispiace sentire, che nel fratempo il destino ti ha trattato abbastanza male. Tanto pi? spero, che le vecchie foto ti divertono un p?.
Salutoni di Germania - Manfred
non si commentano 6 un grande !!!
Comment
X
Comment