16 maggio di tanti anni fa'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Otello Buscherini
Collapse
X
-
Il 16 maggio del 1976 durante il Gran Premio delle Nazioni sul Circuito del Mugello perdevano la Vita Otello Buscherini e Paolo Tordi, Ricorderemo Otello e Paolo il 2 giugno in occassione del Otello Buscherini Day.
Comment
-
Vittorio Melli
24 aprile 2013 alle ore 14:24
scrive..........
io lo conoscevo benissimo,la domenica mattina ci davamo appuntamento alla rocca delle caminate , con i nostri motorini ci sfidavamo sui tornanti ,lui era imbattibile vinceva sempre,ricordo di una scommessa con un ragazzo di ravenna che diceva di essere imbattibile partirono da predappio e lungo il percorso lo sfidante cadde,otello si ferm? e con grande sportivit? lo attese,otello vinse la scommessa era troppo forte e onesto,questo era otello,io ho rimasto un bellissimo ricordo
Comment
-
oggi su fb credo per la prima volta da anni sono circolate le foto della drammatica caduta di Otello al Mugello , oggi sarebbe stata una banale scivolata purtroppo pero' nel '76 le vie di fuga erano assenti....o peggio inadeguate
Comment
-
La Casa dei Ricordi
Se passate da Forl? sar? ben felice di ospitarvi per una visita alla Casa dei Ricordi di Otello Buscherini .
Via Caprera, 1 - Forl?
(ang. Viale Risorgimento)
Luciano Sansovini - Tel. 335.6182418
Comment
-
Mauro Tedeschi
19 gennaio alle ore 22:05
Ciao Otello ... proprio oggi avresti compiuto 70 anni ... non sei mai invecchiato e noi ti ricordiamo sempre cos? ... eravamo tutti giovani e poi un bel giorno di maggio di tanti fa hai deciso di fermarti in una curva al Mugello e di non passare pi? davanti a noi che ti aspettavamo ...
Riposa in pace Otello Buscherini, sempre nei nostri cuori
Comment
X
Comment