ciao, vorrei dire una cosa semplicissima....GRAZIE DI ESSERCI STATO...E DI ESSERCI TUTT'ORA...GRAZIE DI AVERCI ENTUSIASMATO CON LA TUA FORZA, SIA IN PISTA KE FUORI...GRAZIE PER IL TUO CORAGGIO E LA TUA PASSIONE...GRAZIE PER AVERMI FATTO FARE LE 5 DI MATTINA PER LEGGERMI TUTTO DALLA PRIMA PAGINA (circa 2 ore e lo rifarei immediatamente)...GRAZIE PER ESSERE ANCORA UN CAMPIONE ANKE DOPO 15 ANNI KE NON CORRI PIù....questi sono i veri campioni.....quelli eterni...non quelli ke dopo 2 anni finiscono nel dimenticatoio....p.s. ti manderò un pm per sapere cosa fare per avere più materiale possibile su di te e le tue gare !!!! 6 diventato un mio mito !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Ho avuto la fortuna di conoscerti a Vallelunga, al bar del paddock ed è stato bellissimo stare ad ascoltare delle pagine indelebili di questo sport direttamente dal campione che le ha scritte!!
Campione in pista e fuori!!
Grazie.
- Likes 1
Comment
-
ora che hanno riaperto il ponte, il leone si è fatto rivedere a Piacenza hehehe
mi sa che non hai notato le dita a V.. visto che ero su un misero scooter di ritorno dalla tristerrima stazione. Semmai rinnovo qui il saluto!
Fa davvero uno strano (bel) effetto vedere un campione girare con il suo camper come uno di noi!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postora che hanno riaperto il ponte, il leone si ? fatto rivedere a Piacenza hehehe
mi sa che non hai notato le dita a V.. visto che ero su un misero scooter di ritorno dalla tristerrima stazione. Semmai rinnovo qui il saluto!
Fa davvero uno strano (bel) effetto vedere un campione girare con il suo camper come uno di noi!
- Likes 1
Comment
-
Ohps.Scusate il Ritardo=BUON-ANNO RAGAZZI....................
Avete(x caso Notato-Visto)il MIO CASCO-REPLICA=LYON:PRODOTTO Dalla UVEX=In Carbonio:=è Risultato IL MIGLIORE al TCS=TEST-CRASH-SISTEM:ED èra in Ottima Compagnia.......=9 Aziende di CASCHI=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,Ecc.
Lo ha AREOGRAFATO "STUPENDANTE"-"FAVOLOSAMENTE" BUZDESIGN.IT=Stefano Buzzi.(Mi hanno Dettoche lo han Visto qui,MaaOVE??????(GRAZIE CMQ):=CMQ Sia,Il CASCO Sarà Con Me al BIKE-EXPO di VERONAi Fronte alla DUCATI=UVEX-HELMET.CIAO RAGAZZI
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 04-01-10, 02:37.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostOhps.Scusate il Ritardo=BUON-ANNO RAGAZZI....................
Avete(x caso Notato-Visto)il MIO CASCO-REPLICA=LYON:PRODOTTO Dalla UVEX=In Carbonio:=? Risultato IL MIGLIORE al TCS=TEST-CRASH-SISTEM:ED ?ra in Ottima Compagnia.......=9 Aziende di CASCHI=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,Ecc.
Lo ha AREOGRAFATO "STUPENDANTE"-"FAVOLOSAMENTE" BUZDESIGN.IT=Stefano Buzzi.(Mi hanno Dettoche lo han Visto qui,MaaOVE??????(GRAZIE CMQ):=CMQ Sia,Il CASCO Sar? Con Me al BIKE-EXPO di VERONAi Fronte alla DUCATI=UVEX-HELMET.CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
il tuo casco, stupendo, lo trovi qui sul forum in un altro topic: http://daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=415393
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostOhps.Scusate il Ritardo=BUON-ANNO RAGAZZI....................
Avete(x caso Notato-Visto)il MIO CASCO-REPLICA=LYON:PRODOTTO Dalla UVEX=In Carbonio:=? Risultato IL MIGLIORE al TCS=TEST-CRASH-SISTEM:ED ?ra in Ottima Compagnia.......=9 Aziende di CASCHI=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,Ecc.
Lo ha AREOGRAFATO "STUPENDANTE"-"FAVOLOSAMENTE" BUZDESIGN.IT=Stefano Buzzi.(Mi hanno Dettoche lo han Visto qui,MaaOVE??????(GRAZIE CMQ):=CMQ Sia,Il CASCO Sar? Con Me al BIKE-EXPO di VERONAi Fronte alla DUCATI=UVEX-HELMET.CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
- Likes 1
Comment
-
ciao giancarlo quando ti ho incontrato sapevo che eri un campione, ma dopo aver letto queste pagine di storia posso dire che sei "IL CAMPIONE"
- Likes 1
Comment
-
ciao Giancarlo,quest'estate(2010)ti ho visto al caff? degli artisti a cesenatico ma stavi andando via(avevi un camper ducati)...
spero che se capiti quest'estate ci beviamo una birra assieme!
non ho mai bevuto una birra con un mito dello sport che adoro!
.....offro io!!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment