CIAO GIANCARLO BUON NATALE SALUTO DELLA ARGENTINA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
Originally posted by Hantar View PostFalappa....mi ricordo nella gara in notturna a Misano quant scintille faceva la sua moto alla curca del tramonto...in una gara del Mondiale SBK al Mugello pioveva tantissimo. Partì in testa e andava talmente piano che a pochi giri dalla fine - io ero sulla tribuna davanti ai box - quando lui passava sul traguardo io mi giravo e vedevo uscire il secondo dalla curva in discesa (non mi ricordo mai il nome) dietro alla tribuna. Poi a tre giri dalla fine la Ducati di Giancarlo si è spenta. Come dice lui stesso nell'intervista con Di Pillo "la fortuna da me non è mai passata".
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 24-12-07, 02:48.
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostFalappa....mi ricordo nella gara in notturna a Misano quant scintille faceva la sua moto alla curca del tramonto...in una gara del Mondiale SBK al Mugello pioveva tantissimo. Partì in testa e andava talmente piano che a pochi giri dalla fine - io ero sulla tribuna davanti ai box - quando lui passava sul traguardo io mi giravo e vedevo uscire il secondo dalla curva in discesa (non mi ricordo mai il nome) dietro alla tribuna. Poi a tre giri dalla fine la Ducati di Giancarlo si è spenta. Come dice lui stesso nell'intervista con Di Pillo "la fortuna da me non è mai passata".
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 28-12-07, 17:24.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostGiancarlo ti ricordi di questa foto????
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 25-01-08, 09:23.
Comment
-
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostNO,Ma conosco i soggetti=ME, e MARCO PAPA,Lei???E Dove siamo?ANNO:Mumble-Mumble=1992-93,(Oh ADDIRITTURA FINE-FINE 1989,=Da BIMOTA ha DUCATI?(Maby-Mi sembro:GIOVANE-Giovane.?????????????????)Penso ha Campagnano:Cena MOTO CLUB GENTLMAN.CIAO PIERLUIGI
Giancarlo Falappa
Comment
-
FRANCESCA GIORDANO?Mi Sembra:èra una "BELLA" Ragazza che correva in MOTO.CIAO
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 18-05-08, 21:22.
Comment
-
Ma avete visto che gruppo di piloti alla partenza, forse 40 o piu' piloti,e poi che manici e senza elettronica . Chissa ' se si usavano le termocoperte quell'anno .
Grande Giancarlo , grande pilota , ,che spettacolo in pista . la SBK ha sempre avuto gare piu' combattute che la GP e poi il fatto delle 2 manche rende la gara piu' emozionante .
quella pista doveva essere velocissima , come tutte quelle austriache , chissa se era anche pericolosa , vedo che in qualche punto ci sono gli spazi di fuga , pero' in altri molto meno .
Comment
X
Comment