Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,Non ?RA una favola,dopo il 1990(Mio arrivo in DUCATI)=Mi vietarono le Impennate-Giustamente-:Tagliato il TRAGUARDO delle seconda MANCHE,POTEVO.altrimenti:BRONZINE NO OLIO,Eee=STOP Motore OUT.X codesto han realizzato poi il COPPA BASSA
era una favola oppure in ducati gli dissero che era meglio non farsi tutto il giro su una ruota per evitare di grippare?
Ciao,Non ?RA una favola,dopo il 1990(Mio arrivo in DUCATI)=Mi vietarono le Impennate-Giustamente-:Tagliato il TRAGUARDO delle seconda MANCHE,POTEVO.altrimenti:BRONZINE NO OLIO,Eee=STOP Motore OUT.X codesto han realizzato poi il COPPA BASSA
ah sai quanti motori gli avrai fatto fuori in test privati???o ro be del genere????
era una favola oppure in ducati gli dissero che era meglio non farsi tutto il giro su una ruota per evitare di grippare?
ah sai quanti motori gli avrai fatto fuori in test privati???o ro be del genere????
=MAI,Ovvero:MAI avuto STOP X ROTTURA del MOTORE in CORSE.(Nei TEST PRIVATI,=B?,=NORMALISSIMO,testavo NUOVE soluzioni,=(Poi le USAVAN TUTTI I PILOTI DUCATI) Per???, .Ciao
Giancarlo Falappa
ehehehe
grazie :P
Ho Contribuito NOTEvolmente: X il COPPA BASSA DUCATI,(con le mie Kmetriche impennate=OLIO nelle BRONZINE:CERCASI) CIAO
Giancarlo Falappa
ehehehe
grazie :P
Ho Contribuito NOTEvolmente: X il COPPA BASSA DUCATI,(con le mie Kmetriche impennate=OLIO nelle BRONZINE:CERCASI) CIAO
Giancarlo Falappa
della serie: come far avanzare la tecnica motoristica per .... sopravvivenza
Giancarlo sei un Mito
stupende foto veramente scusate ma mi emoziono sempre tanto quando c'e di mezzo il leone
La PICCOLINA:=ASSEN '92.L'altra DONINGTON-PARK(GB)1-del WCH-SBK 1994,curva da Terza che porta ad un rettilineo di 400/500 metri,dopodich? curva ha DX(Ancora)e rettilineo dove si passa sotto al ponte DUNLOP(Attraversamento pedonale),poi:STACCATONA della variante:SX-DX altri due rettilinei=staccate,curva DX e l'ULTIMA SX=TRAGUARDO.CIAO
Giancarlo Falappa
ECCO UNA RARA FOTO DI GIANCARLO DEL 1988 COL SUZUKI GSXR
che trombone di marmitta
HON ricordo mihca dove siam,(circuito) molto (confused )L'ANNO ? SICURAMENTE il 1988(Nel 1987 ho debuttato il 13-09-,e la mia MOTO ?ra ancora STANDARDISSIMA=Colori SUZUKI=BLEU) VALLELUNGA:Ultima (mia prima)Campionato ITALIANO SPORT-PRODUCTION:Classe OLTRE 600=(VINTO)+ un'altra corsa=Trofeo GHISELLI=MUGELLO=1MO-Ha no,anche ha MAGIONE=TRFEO NAZIONALE=(VINTO) CIAO
Giancarlo Falappa
che trombone di marmitta
HON ricordo mihca dove siam,(circuito) molto (confused )L'ANNO ? SICURAMENTE il 1988(Nel 1987 ho debuttato il 13-09-,e la mia MOTO ?ra ancora STANDARDISSIMA=Colori SUZUKI=BLEU) VALLELUNGA:Ultima (mia prima)Campionato ITALIANO SPORT-PRODUCTION:Classe OLTRE 600=(VINTO)+ un'altra corsa=Trofeo GHISELLI=MUGELLO=1MO-Ha no,anche ha MAGIONE=TRFEO NAZIONALE=(VINTO) CIAO
Giancarlo Falappa
che trombone di marmitta
Giancarlo Falappa
ma la marmitta era vietato sostituirla?????
Marmitta?L'IMPORTANTE X ME ?ra VINCERE(non la Marmitta + BELLA).CIAO
Giancarlo Falappa
che trombone di marmitta
Giancarlo Falappa
ma la marmitta era vietato sostituirla?????
Marmitta?L'IMPORTANTE X ME ?ra VINCERE(non la Marmitta + BELLA).CIAO
Giancarlo Falappa
Comment