Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao, vorrei dire una cosa semplicissima....GRAZIE DI ESSERCI STATO...E DI ESSERCI TUTT'ORA...GRAZIE DI AVERCI ENTUSIASMATO CON LA TUA FORZA, SIA IN PISTA KE FUORI...GRAZIE PER IL TUO CORAGGIO E LA TUA PASSIONE...GRAZIE PER AVERMI FATTO FARE LE 5 DI MATTINA PER LEGGERMI TUTTO DALLA PRIMA PAGINA (circa 2 ore e lo rifarei immediatamente)...GRAZIE PER ESSERE ANCORA UN CAMPIONE ANKE DOPO 15 ANNI KE NON CORRI PIù....questi sono i veri campioni.....quelli eterni...non quelli ke dopo 2 anni finiscono nel dimenticatoio....p.s. ti manderò un pm per sapere cosa fare per avere più materiale possibile su di te e le tue gare !!!! 6 diventato un mio mito !!!

Comment

• Font Size
      Camper di Giancarlo Falappa che ci ha permesso di vederlo al suo interno fuori al ducati caffè di roma in seguito al motodays

Comment

• Font Size
        CIAO RAGAZZI.........
        Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
          CIAO RAGAZZI.........
          Giancarlo Falappa
          u? Giancarlo tutto bene? la prossima volta che ci si vede vengo con la mia "vecchietta" del '92: ho bisogno di una tua firma ... con pennarello oro ovviamente
          ps: sono jacopo della TTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            u? Giancarlo tutto bene? la prossima volta che ci si vede vengo con la mia "vecchietta" del '92: ho bisogno di una tua firma ... con pennarello oro ovviamente
            ps: sono jacopo della TTA
            Ovviamente..CAIO jacknipper

Comment

• Font Size
              Ovviamente..CAIO jacknipper
              come quella che ho sul mio casco fatta a Misano al mondiale sbk di 2 anni fa .... GRAZIE GIANCARLO, SEI UN EROE PER TUTTI NOI!

Comment

• Font Size
                Ho avuto la fortuna di conoscerti a Vallelunga, al bar del paddock ed è stato bellissimo stare ad ascoltare delle pagine indelebili di questo sport direttamente dal campione che le ha scritte!!

Campione in pista e fuori!!

Grazie.

Comment

• Font Size
                  ora che hanno riaperto il ponte, il leone si è fatto rivedere a Piacenza hehehe

mi sa che non hai notato le dita a V.. visto che ero su un misero scooter di ritorno dalla tristerrima stazione. Semmai rinnovo qui il saluto!
                  Fa davvero uno strano (bel) effetto vedere un campione girare con il suo camper come uno di noi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ora che hanno riaperto il ponte, il leone si ? fatto rivedere a Piacenza hehehe

mi sa che non hai notato le dita a V.. visto che ero su un misero scooter di ritorno dalla tristerrima stazione. Semmai rinnovo qui il saluto!
                    Fa davvero uno strano (bel) effetto vedere un campione girare con il suo camper come uno di noi!
                    beh non proprio come uno di noi ... devi vedere certe manovrine o qualche curva in derapata

Comment

• Font Size
                      Ohps.Scusate il Ritardo=BUON-ANNO RAGAZZI....................
                      Avete(x caso Notato-Visto)il MIO CASCO-REPLICA=LYON:PRODOTTO Dalla UVEX=In Carbonio:=è Risultato IL MIGLIORE al TCS=TEST-CRASH-SISTEM:ED èra in Ottima Compagnia.......=9 Aziende di CASCHI=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,Ecc.
                      Lo ha AREOGRAFATO "STUPENDANTE"-"FAVOLOSAMENTE" BUZDESIGN.IT=Stefano Buzzi.(Mi hanno Dettoche lo han Visto qui,MaaOVE??????(GRAZIE CMQ):=CMQ Sia,Il CASCO Sarà Con Me al BIKE-EXPO di VERONAi Fronte alla DUCATI=UVEX-HELMET.CIAO RAGAZZI
                      Giancarlo Falappa
                      Last edited by Giancarlo Falappa; 04-01-10, 02:37.

Comment

• Font Size
                        Avete(x caso Notato-Visto)il MIO CASCO-REPLICA=LYON:PRODOTTO Dalla UVEX=In Carbonio:=? Risultato IL MIGLIORE al TCS=TEST-CRASH-SISTEM:ED ?ra in Ottima Compagnia.......=9 Aziende di CASCHI=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,Ecc.
                        Lo ha AREOGRAFATO "STUPENDANTE"-"FAVOLOSAMENTE" BUZDESIGN.IT=Stefano Buzzi.(Mi hanno Dettoche lo han Visto qui,MaaOVE??????(GRAZIE CMQ):=CMQ Sia,Il CASCO Sar? Con Me al BIKE-EXPO di VERONAi Fronte alla DUCATI=UVEX-HELMET.CIAO RAGAZZI
                        Giancarlo Falappa
                        Giancarlo buon anno anche a te

il tuo casco, stupendo, lo trovi qui sul forum in un altro topic: http://daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=415393

Comment

• Font Size
                          Avete(x caso Notato-Visto)il MIO CASCO-REPLICA=LYON:PRODOTTO Dalla UVEX=In Carbonio:=? Risultato IL MIGLIORE al TCS=TEST-CRASH-SISTEM:ED ?ra in Ottima Compagnia.......=9 Aziende di CASCHI=ARAI,SHOEI,NOLAN,SHARK,Ecc.
                          Lo ha AREOGRAFATO "STUPENDANTE"-"FAVOLOSAMENTE" BUZDESIGN.IT=Stefano Buzzi.(Mi hanno Dettoche lo han Visto qui,MaaOVE??????(GRAZIE CMQ):=CMQ Sia,Il CASCO Sar? Con Me al BIKE-EXPO di VERONAi Fronte alla DUCATI=UVEX-HELMET.CIAO RAGAZZI
                          Giancarlo Falappa
                          noooooo .... ti ho visto venerd? al bike expo mentre parcheggiavi il tuo bolide a 4 ruote!!! Sarebbe stato bellissimo rivederti!!! Adesso vado subito a vedere sto casco! Ma sar? in vendita??? (oh io tanto ho sempre il tuo autografo sul mio vecchio AXO!!)

Comment

• Font Size
                            ciao giancarlo quando ti ho incontrato sapevo che eri un campione, ma dopo aver letto queste pagine di storia posso dire che sei "IL CAMPIONE"

Comment

• Font Size
                              ciao Giancarlo,quest'estate(2010)ti ho visto al caff? degli artisti a cesenatico ma stavi andando via(avevi un camper ducati)...
                              spero che se capiti quest'estate ci beviamo una birra assieme!
                              non ho mai bevuto una birra con un mito dello sport che adoro!
                              .....offro io!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X