Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO:B? Questa FOTO?Non facciam mica "lingua" in bocca?h?!(IMPOSSIBILE che POSSA incastrarmi=NON ESISTON FOTO :=GAYATE...=NON lo SONO!(EASY)PS soltanto un DEI (Centinai di Migliaia di FAN Nel Mondo)OPS:Scusami X il Verbo-Aggettivo;CMQ:Non ? che AMO La ROSSA,SONO bene ha conoscenza dell'AZIENDA DUCATI,dei loro PRODOTTI,e del LORO METODO di lavorare=BENE!
Giancarlo Falappa
il FAN Sono io stesso medesimo .......GRANDE LEONE!!
ciao ginc?????????????????
da claudio e simonaaaaaaaaaaa de romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
agli ultimi ducati day di perugia....viterbo...firenze
MITICO
Ma VA-L?:St? qua ? N?:Pieghina.............CIAO
Giancarlo Falappa
io concordo con Vfr89...mi pare proprio na bella piega....per lo meno io sono abituato a pieghe pi? casalinghe diciamo....
cmq devo ancora dire al babbo che Giancarlo Falappa Scrive su DaiDeGas...ho paura che mi segreghi davanti al pc per insegnargli a usarlo solo per scrivere al suddetto...
Comment