Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Leone! Cosa ci facevi ieri in pizzeria a Sondrio? Non sapevo bazzicassi dalle mie parti; ti ha visto mio fratello e quasi gli viene un colpo: lui abita sopra la pizzeria, non voleva disturbarti ma oggi i proprietari gli hanno detto che poteva entrare a salutarti.
Ciao, sempre il pi? grande!
Ciao Leone! Cosa ci facevi ieri in pizzeria a Sondrio? Non sapevo bazzicassi dalle mie parti; ti ha visto mio fratello e quasi gli viene un colpo: lui abita sopra la pizzeria, non voleva disturbarti ma oggi i proprietari gli hanno detto che poteva entrare a salutarti.
Ciao, sempre il più grande!
CIAO,VERO:IL Proprietario della PIZZERIA Ristorante il PASSATORE:OTTIMO=ARMANDO DE-LUCA,è un'ppassionato MOTOCICLISTICO,E lo conobbi diversi anni Fà.Ciao
Giancarlo Falappa
Ciao Giancarlo, è stato un piacere averti visto (oltre che sentito dagli altoparlanti) a Misano ... ora il casco, dopo il tuo autografo (e quello di Bayliss mercoledì a Mantova), lo metto in vetrina ...
Un saluto anche da mio padre che si è fatto mettere persino il nome sull'autografo!!!
Sei veramente come ti descrivono, una persona genuina senza fronzoli da divo!
CIAO,VERO:IL Proprietario della PIZZERIA Ristorante il PASSATORE:OTTIMO=ARMANDO DE-LUCA,? un'ppassionato MOTOCICLISTICO,E lo conobbi diversi anni F?.Ciao
Giancarlo Falappa
alla prossima dimmelo che vengo a mangiare la pizza
ciao!!
[QUOTE=facssss;3127752]nessuno guida più così forte e con tutti stì rischi!!!!!!! Vedi....:Il MIO MOTTO:=("Il SECONDO è il PRIMO dei PERDENTI") E non soltanto(Ho INIZIATO SOLTANTO ed APPOSITAMENTE X VINCERE):X CONTINUARE a Correre,DOVEVO VINCERE=$$$$$:Non ne avevo,Quindi:Oh Vinci,ed allora I SPONSOR Si trovano!Altrimenti:No MONEY=(Non si PUò CORRERE G.F.).PSNON Son Nato Ricco)CIAO
Giancarlo Falappa
nessuno guida più così forte e con tutti stì rischi!!!!!!! Vedi....:Il MIO MOTTO:=("Il SECONDO è il PRIMO dei PERDENTI") E non soltanto(Ho INIZIATO SOLTANTO ed APPOSITAMENTE X VINCERE):X CONTINUARE a Correre,DOVEVO VINCERE=$$$$$:Non ne avevo,Quindi:Oh Vinci,ed allora I SPONSOR Si trovano!Altrimenti:No MONEY=(Non si PUò CORRERE G.F.).PSNON Son Nato Ricco)CIAO
Giancarlo Falappa
CIAO CARO GIANCARLO
ti saluto con onore, sei davvero un GRANDE
purtroppo il TUO motociclismo non c'è +,
adesso i piloti sono ormai dei DIVI riveriti, osannati super pagati ma il cuore ed il coraggio non sono di tutti e da tutti
sono qualità che si hanno dalla nascita tu ne avevi a fiumi di coraggio e cuore
a presto LEONE DI JESI e sempre in gamba, mi raccomando
purtroppo il TUO motociclismo non c'? +,
adesso i piloti sono ormai dei DIVI riveriti, osannati super pagati ma il cuore ed il coraggio non sono di tutti e da tutti
sono qualit? che si hanno dalla nascita tu ne avevi a fiumi di coraggio e cuore
a presto LEONE DI JESI e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Non ?: il MIO MOTOCICLISMO!!? la REALT?.MA:ORA come nel 1989(Allora),Se SEI un "BUONO" VAI AVANTI:Altrimenti,PUOI Continuare SI(Se hai APPOGGI=$$$$$$$$),Ma SEMPRE un INSIGNIFICANTE Resti.(X ME ? cos?).(Se ha distanza di 13 Anni,dalla MIA ULTIMA GARA,mi Invitano ANCORA in "TUTTO il MONDO",vi Sar? un: PERCH??! CIAO
Giancarlo Falappa
Non ?: il MIO MOTOCICLISMO!!? la REALT?.MA:ORA come nel 1989(Allora),Se SEI un "BUONO" VAI AVANTI:Altrimenti,PUOI Continuare SI(Se hai APPOGGI=$$$$$$$$),Ma SEMPRE un INSIGNIFICANTE Resti.(X ME ? cos?).(Se ha distanza di 13 Anni,dalla MIA ULTIMA GARA,mi Invitano ANCORA in "TUTTO il MONDO",vi Sar? un: PERCH??! CIAO
Giancarlo Falappa
Comment