Ragazzi domenica ho rivisto la gara di Assen del 1992, quasi mi veniva da piangere..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasQuesta ? una chicca.........ma da dove le prendi st? foto diavolo d'un kaci?!
????????????????CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Chi cerca trova, Gianca' oggi me so' rivisto gara 2, Mugelli 1991 sotto il diluvio parti a manetta e con 3 giri dai 15secondi , ai signori ROCHE e POLEN,poi hai avuto un problema elettrico quante smadonnate hai detto???
Comment
-
Originally posted by kaciaroChi cerca trova, Gianca' oggi me so' rivisto gara 2, Mugelli 1991 sotto il diluvio parti a manetta e con 3 giri dai 15secondi , ai signori ROCHE e POLEN,poi hai avuto un problema elettrico quante smadonnate hai detto???=MOLTE-MOLTE!!!!
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 30-10-06, 20:07.
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaE DOVE L'hai pescataa?(MMmmmm:Vengo a trovarti?-"Se trovo il tempo"-)Mi aggiorni?CIAO PIERLUIGI
Giancarlo Falappa
come si fa' ad andare cosi' veloce col bagnato?????
Comment
-
Originally posted by kaciaroun caro amico sta' sistemando un po' di vhs vecchie ora le riversiamo tutte su dvd a me tocca il duro lavoro di vsionarle
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaPensi che SIA Asciutto.(Al 1 Traverso ti-risvegli,ed allora devi adeguarti)NOO,sto scherzando.CIAOO
Giancarlo Falappa
ciao leone
Comment
-
Originally posted by kaciaroun caro amico sta' sistemando un po' di vhs vecchie ora le riversiamo tutte su dvd a me tocca il duro lavoro di vsionarle
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 03-11-06, 00:33.
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaCIAO:Penso:Il mio VANTAGGIO ?ra di non aver timore di scivolare ha terra,cos? arrivavo facilmente a STRISCIAR la saponetta,poi:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.=Come sentivo perdere aderenza,avevo Gi? il GINOCCHIO(Saponetta)ha contatto con l'asfalto,QUINDI:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.(L'unica cosa ?raovevi aver il coraggio e la sensibilit? di Piegar ABBASTANZA X ARRIVAR A STRISCIAR la saponetta in terra.SENSIBILIT? PERCH???EASYEVI ?sser Abbastanza SENSIBILE da POTER PREVENIR l'EVENTUALE Scivolata della GOMMA:Sul BAGNATO Va VIA in FRETTA ??!(Non HAI MOLTO TEMPO:Non PUOI Permetterti di PENSARCI:Sei Gi? in TERRA).IN Egual misura la STACCATA sul BAGNATO:L? ?ro davvero pi?;PENSA,Mi DIVERTIVO durante le Prove ha Provar le STACCATE, affinch? non si BLOCCAVA La RUOTA ANTERIOREopodich?=STOP,+ di L? Non si POTEVA.(Ma IO lo facevoIVERTENDOMI).(Tu dirai:come un pazzo;B?:L'Elettroencefalogramma,? SEMPRE Stato ENTRO LA NORMA)CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by Giancarlo FalappaCIAO:Penso:Il mio VANTAGGIO ?ra di non aver timore di scivolare ha terra,cos? arrivavo facilmente a STRISCIAR la saponetta,poi:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.=Come sentivo perdere aderenza,avevo Gi? il GINOCCHIO(Saponetta)ha contatto con l'asfalto,QUINDI:IMPOSSIBILE CADERE-SCIVOLARE.(L'unica cosa ?raovevi aver il coraggio e la sensibilit? di Piegar ABBASTANZA X ARRIVAR A STRISCIAR la saponetta in terra.SENSIBILIT? PERCH???EASYEVI ?sser Abbastanza SENSIBILE da POTER PREVENIR l'EVENTUALE Scivolata della GOMMA:Sul BAGNATO Va VIA in FRETTA ??!(Non HAI MOLTO TEMPO:Non PUOI Permetterti di PENSARCI:Sei Gi? in TERRA).IN Egual misura la STACCATA sul BAGNATO:L? ?ro davvero pi?;PENSA,Mi DIVERTIVO durante le Prove ha Provar le STACCATE, affinch? non si BLOCCAVA La RUOTA ANTERIOREopodich?=STOP,+ di L? Non si POTEVA.(Ma IO lo facevoIVERTENDOMI).(Tu dirai:come un pazzo;B?:L'Elettroencefalogramma,? SEMPRE Stato ENTRO LA NORMA)CIAO
Giancarlo Falappa
Sei un fenomeno......
Comment
X
Comment