Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUI ?ro all'INIZIO-INIZIO=Dipendente BIMOTA:Mi accingevo ha collaudar e testar nuove evoluzioni X L'YB-6:1000(In STRADA).:"1988-'89"CIAO
Giancarlo Falappa
QUI ?ro all'INIZIO-INIZIO=Dipendente BIMOTA:Mi accingevo ha collaudar e testar nuove evoluzioni X L'YB-6:1000(In STRADA).:"1988-'89"CIAO
Giancarlo Falappa
Direi che pi? che un test una moto "di serie" con te fa un vero e proprio corso di sopravvivenza....
cavolo come sono impedito!!! Come si fa a postare una foto in JPG?
SBK Monza di quest'anno, vedo Giancarlo nei paddock e gli chiedo di fare una foto, mi risponde "un momento"....si mette giacchettina Ducati e zac....bello in posa!! Grande leone
Volevo mostrarvela!
Vai a questo link http://imageshack.us/ clicchi su sfoglia e inserisci la tua immagine dopo clicchi su "host it!" dopo ti compariranno vari link tu copia quello alla voce Direct link to image.....copiato il link vieni sul forum clicchi sul tasto che trovi in alto fra i tasti che hai a disposizione quando inserisci una risposta e copi l'indirizzo nell'apposita finestra clicchi ok e la foto ? inserita!
Vai a questo link http://imageshack.us/ clicchi su sfoglia e inserisci la tua immagine dopo clicchi su "host it!" dopo ti compariranno vari link tu copia quello alla voce Direct link to image.....copiato il link vieni sul forum clicchi sul tasto che trovi in alto fra i tasti che hai a disposizione quando inserisci una risposta e copi l'indirizzo nell'apposita finestra clicchi ok e la foto ? inserita!
CIAO
grazie mille!!!
se ho capito tutto la foto....adesso dovrebbe esserci
E INVECE NON C'E!!! ? il tasto in alto nella risposta che non trovo, fino a l? ero arrivato tranquillo
.....in basso a questa stessa pagina c'? la finestrina con la risposta rapida dove vedi questa icona ci clicchi inserisci l'indirizzo che avevi ottenuto in precedenza clicchi su ok e e invii il messaggio senn? fai cos? [IMG]inserisci fra questi due comandi l'indirizzo della tua immagine[/IMG] .....le parentesi quadre e il resto sono i comandi per inserire la foto!
Comment