Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa
    Penso che lo definirei lo Schwantz italiano, mi piaceva un sacco.

verissimo giusto paragone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giancarlo Falappa
      CIAO:Con la BIMOTA:GARA CONCLUSA=Potevo DIVERTIRMI Impennando in piedi.
      Nella FOTO con la mia EX:Mi aiutava a vestirmi:=BRACCIO SXopo l'incidente del 1990=ZELTWEG(A) alcuni(molti)movimenti mi eran proibiti.(Sigh).CIAO
      Giancarlo Falappa
      e quella dove cade Pirovano davanti a te te la ricordavi???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        e quella dove cade Pirovano davanti a te te la ricordavi???
        Mmmmmmm:Me ne son caduti diversi davanti:Non mi sembra carino ricordar ci?.(Si cade X diversi motivi=ogni-uno ? un caso a SE!)PS(Posso commentar le MIE cadute,non le altrui=Non mi sembra GIUSTO commentar le disgrazie altrui).CIAO
        Giancarlo Falappa
        Last edited by Giancarlo Falappa; 14-06-06, 20:45.

Comment

• Font Size
          Mmmmmmm:Me ne son caduti diversi davanti:Non mi sembra carino ricordar ci?.(Si cade X diversi motivi=ogni-uno ? un caso a SE!)PS(Posso commentar le MIE cadute,non le altrui).CIAO
          Giancarlo Falappa

t ? mai successo di cadere sapendo benissimo d aver esagerato o aver spinto troppo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c
            t ? mai successo di cadere sapendo benissimo d aver esagerato o aver spinto troppo?
            CERTO:X Trovare il limite(in prove LIBERE)Di un NUOVO Circuito:VOLEVO VINCERE,anche su di un NUOVO(X ME)Circuito:Ha volte:Pioveva in prove libere,oh la MOTO ?ra ancora in "cura" al box(oh il PILOTA(Me),?ra in cura=Clinica MOBILE(San Dottor CORBASCIO)E NON avevo Sufficiente TEMPO x conoscer un NUOVO Circuito:Quindi=Io CORREVO X VINCERE:Ad OGNI GARA!=Sar? stato un MIO LIMITE,forse AVREI VINTO dei WCH-SBK,MAA:RIFAREI TUTTO:Non son pentito!CIAO
            Giancarlo Falappa
            Last edited by Giancarlo Falappa; 14-06-06, 23:21.

Comment

• Font Size
              un'eroe!!!

Comment

• Font Size
                Come era la situazione Ducati all'interno del CAGIVA GROUP,e come e' oggi, dopo che Castiglioni l'ha resa famosa e plurititolata ma,per vie che tutti sappiamo,ha dovuto vendere.Parlo ovviamente della sezionce CORSE.
                PSer i nostalgici un bel VIDEO da scaricare a questo indirizzo!Per non dimenticare.

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Transumanza
                  Come era la situazione Ducati all'interno del CAGIVA GROUP,e come e' oggi, dopo che Castiglioni l'ha resa famosa e plurititolata ma,per vie che tutti sappiamo,ha dovuto vendere.Parlo ovviamente della sezionce CORSE.
                  PSer i nostalgici un bel VIDEO da scaricare a questo indirizzo!Per non dimenticare.

Grazie ancora.
                  Ciaora + "Familiare", la Gestione CASTIGLIONI;Ma:ORA la DUCATI ? divenuta una GRANDE AZIENDA MONDIALE,non avrebbe avuto chance con la gestione di allora.CIAO
                  Giancarlo Falappa
                  Last edited by Giancarlo Falappa; 09-07-06, 23:55.

Comment

• Font Size
                    Ciaora + "Familiare", la Gestione CASTIGLIONI;Ma:ORA la DUCATI ? divenuta una GRANDE AZIENDA MONDIALE,non avrebbe avuto chance con la gestione di allora.CIAO
                    Giancarlo Falappa
                    Quotone.....grandi i Castiglioni.....ma la penso come te non avrebbero avuto chance ora come ora....

Ciao Giancarlo

Comment

• Font Size
                      Ci puo' raccontare lo stupore che genero' la 916 quando vi fu data in prova al mugello di inverno 1994 che,tra l'altro,lei insieme a pirovano e fogarty ,provaste?Rispetto alla 888 come era?
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        complimenti Giancarlo!!!

grazie di tutto!

che emozione leggere questo topic!

Ciao
                        Lorenzo

Comment

• Font Size
                          ho solo 16 anni..e purtroppo quando correva il mito giancarlo falappa non ero in un'et? consapevole per rendermi conto delle sue imprese...per fortuna che ho ritrovato qualche videocassetta impolverata e mi sn commossa davanti alle sue imprese...
                          caro giancarlo,
                          le tue imprese rimaranno nella leggenda e nei cuori di noi amanti delle 2 ruote...sei una persona straordinaria...un vero pilota...
                          ti stimo ed ammiro moltissimo...
                          un unico rimpianto:dopo averti incontrata a misano per la gara del mondiale superbike,non mi sono fermata per chiederti un autografo....errore imperdonabile!
                          spero di rincontrarti presto per avere una tua dedica...
                          grazie giancarlo...
                          Last edited by yle; 02-08-06, 21:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yle
                            ho solo 16 anni..e purtroppo quando correva il mito giancarlo falappa non ero in un'et? consapevole per rendermi conto delle sue imprese...per fortuna che ho ritrovato qualche videocassetta impolverata e mi sn commossa davanti alle sue imprese...
                            caro giancarlo,
                            le tue imprese rimaranno nella leggenda e nei cuori di noi amanti delle 2 ruote...sei una persona straordinaria...un vero pilota...
                            ti stimo ed ammiro moltissimo...
                            un unico rimpianto:dopo averti incontrata a misano per la gara del mondiale superbike,non mi sono fermata per chiederti un autografo....errore imperdonabile!
                            spero di rincontrarti presto per avere una tua dedica...
                            grazie giancarlo...
                            ....non me ne parlare....anch'io a volte mi sono trovato spalla a spalla con campioni anche di altri sport e quando non avevo la penna quando altro motivo non mi sono mai riportato a casa una bella dedica autografata!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Transumanza
                              Ci puo' raccontare lo stupore che genero' la 916 quando vi fu data in prova al mugello di inverno 1994 che,tra l'altro,lei insieme a pirovano e fogarty ,provaste?Rispetto alla 888 come era?
                              Grazie
                              @@INVERNO '94??Iniziai ha RIEJKA :AGOSTO 1993(Porte chiuse chiaramente).La DUCATI -916-:I F.LLI CASTIGLIONI Mi disseroUCATI Deve RIVINCERE il WCH-SBK!INIZIAI I TEST ad AGOSTO 1993,Ha RIJEKA.(Penso PROPRIO che la suddetta MOTO+996-998(Evoluzioni seguenti) ABBIA svolto + che egreciamente il suo compitino.Salve
                              Giancarlo Falappa
                              Last edited by Giancarlo Falappa; 09-08-06, 23:39.

Comment

• Font Size
                                che ci dici di questa????

Comment

X
                                Working...
                                X