Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO:Con la BIMOTA:GARA CONCLUSA=Potevo DIVERTIRMI Impennando in piedi.
Nella FOTO con la mia EX:Mi aiutava a vestirmi:=BRACCIO SXopo l'incidente del 1990=ZELTWEG(A) alcuni(molti)movimenti mi eran proibiti.(Sigh).CIAO
Giancarlo Falappa
e quella dove cade Pirovano davanti a te te la ricordavi???
e quella dove cade Pirovano davanti a te te la ricordavi???
Mmmmmmm:Me ne son caduti diversi davanti:Non mi sembra carino ricordar ci?.(Si cade X diversi motivi=ogni-uno ? un caso a SE!)PS(Posso commentar le MIE cadute,non le altrui=Non mi sembra GIUSTO commentar le disgrazie altrui).CIAO
Giancarlo Falappa
Mmmmmmm:Me ne son caduti diversi davanti:Non mi sembra carino ricordar ci?.(Si cade X diversi motivi=ogni-uno ? un caso a SE!)PS(Posso commentar le MIE cadute,non le altrui).CIAO
Giancarlo Falappa
t ? mai successo di cadere sapendo benissimo d aver esagerato o aver spinto troppo?
t ? mai successo di cadere sapendo benissimo d aver esagerato o aver spinto troppo?
CERTO:X Trovare il limite(in prove LIBERE)Di un NUOVO Circuito:VOLEVO VINCERE,anche su di un NUOVO(X ME)Circuito:Ha volte:Pioveva in prove libere,oh la MOTO ?ra ancora in "cura" al box(oh il PILOTA(Me),?ra in cura=Clinica MOBILE(San Dottor CORBASCIO)E NON avevo Sufficiente TEMPO x conoscer un NUOVO Circuito:Quindi=Io CORREVO X VINCERE:Ad OGNI GARA!=Sar? stato un MIO LIMITE,forse AVREI VINTO dei WCH-SBK,MAA:RIFAREI TUTTO:Non son pentito!CIAO
Giancarlo Falappa
Come era la situazione Ducati all'interno del CAGIVA GROUP,e come e' oggi, dopo che Castiglioni l'ha resa famosa e plurititolata ma,per vie che tutti sappiamo,ha dovuto vendere.Parlo ovviamente della sezionce CORSE.
PSer i nostalgici un bel VIDEO da scaricare a questo indirizzo!Per non dimenticare.
Come era la situazione Ducati all'interno del CAGIVA GROUP,e come e' oggi, dopo che Castiglioni l'ha resa famosa e plurititolata ma,per vie che tutti sappiamo,ha dovuto vendere.Parlo ovviamente della sezionce CORSE.
PSer i nostalgici un bel VIDEO da scaricare a questo indirizzo!Per non dimenticare.
Ciaora + "Familiare", la Gestione CASTIGLIONI;Ma:ORA la DUCATI ? divenuta una GRANDE AZIENDA MONDIALE,non avrebbe avuto chance con la gestione di allora.CIAO
Giancarlo Falappa
Ciaora + "Familiare", la Gestione CASTIGLIONI;Ma:ORA la DUCATI ? divenuta una GRANDE AZIENDA MONDIALE,non avrebbe avuto chance con la gestione di allora.CIAO
Giancarlo Falappa
Quotone.....grandi i Castiglioni.....ma la penso come te non avrebbero avuto chance ora come ora....
Ci puo' raccontare lo stupore che genero' la 916 quando vi fu data in prova al mugello di inverno 1994 che,tra l'altro,lei insieme a pirovano e fogarty ,provaste?Rispetto alla 888 come era?
Grazie
ho solo 16 anni..e purtroppo quando correva il mito giancarlo falappa non ero in un'et? consapevole per rendermi conto delle sue imprese...per fortuna che ho ritrovato qualche videocassetta impolverata e mi sn commossa davanti alle sue imprese...
caro giancarlo,
le tue imprese rimaranno nella leggenda e nei cuori di noi amanti delle 2 ruote...sei una persona straordinaria...un vero pilota...
ti stimo ed ammiro moltissimo...
un unico rimpianto:dopo averti incontrata a misano per la gara del mondiale superbike,non mi sono fermata per chiederti un autografo....errore imperdonabile!
spero di rincontrarti presto per avere una tua dedica...
grazie giancarlo...
ho solo 16 anni..e purtroppo quando correva il mito giancarlo falappa non ero in un'et? consapevole per rendermi conto delle sue imprese...per fortuna che ho ritrovato qualche videocassetta impolverata e mi sn commossa davanti alle sue imprese...
caro giancarlo,
le tue imprese rimaranno nella leggenda e nei cuori di noi amanti delle 2 ruote...sei una persona straordinaria...un vero pilota...
ti stimo ed ammiro moltissimo...
un unico rimpianto:dopo averti incontrata a misano per la gara del mondiale superbike,non mi sono fermata per chiederti un autografo....errore imperdonabile!
spero di rincontrarti presto per avere una tua dedica...
grazie giancarlo...
....non me ne parlare....anch'io a volte mi sono trovato spalla a spalla con campioni anche di altri sport e quando non avevo la penna quando altro motivo non mi sono mai riportato a casa una bella dedica autografata!!!
Ci puo' raccontare lo stupore che genero' la 916 quando vi fu data in prova al mugello di inverno 1994 che,tra l'altro,lei insieme a pirovano e fogarty ,provaste?Rispetto alla 888 come era?
Grazie
@@INVERNO '94??Iniziai ha RIEJKA :AGOSTO 1993(Porte chiuse chiaramente).La DUCATI -916-:I F.LLI CASTIGLIONI Mi disseroUCATI Deve RIVINCERE il WCH-SBK!INIZIAI I TEST ad AGOSTO 1993,Ha RIJEKA.(Penso PROPRIO che la suddetta MOTO+996-998(Evoluzioni seguenti) ABBIA svolto + che egreciamente il suo compitino.Salve
Giancarlo Falappa
Comment