Originally posted by vfr'89
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
Comment
-
Ho letto tutto il post...che dire.Impressionante!Complimenti di cuore.Avrei da porle una domanda,se non la disturbo.Sono un Cagivista,diciamo dei "tempi d'oro".Siccome questo dubbio ha continuato a risalire in me ogni volta e ogni tanto,le chiedo,come mai il buon Castiglioni al posto di Mladin non scelse lei???Cioe',questo Mladin,a parte qualche 5-6 posto ,che ha portato alla cagiva che lei non poteva dare?Tra l'altro al Mugello,sia con la c592 che c593 lo bastonava ad occhi chiusi...e poi,come era Lawson e la cagiva a quei tempi?se non ricordo male ,a lei le fecero fare un test con la c591 al mugello e giro' 2 decimi da lawson!!!
scusi ancora il disturbo.
Comment
-
Originally posted by TransumanzaHo letto tutto il post...che dire.Impressionante!Complimenti di cuore.Avrei da porle una domanda,se non la disturbo.Sono un Cagivista,diciamo dei "tempi d'oro".Siccome questo dubbio ha continuato a risalire in me ogni volta e ogni tanto,le chiedo,come mai il buon Castiglioni al posto di Mladin non scelse lei???Cioe',questo Mladin,a parte qualche 5-6 posto ,che ha portato alla cagiva che lei non poteva dare?Tra l'altro al Mugello,sia con la c592 che c593 lo bastonava ad occhi chiusi...e poi,come era Lawson e la cagiva a quei tempi?se non ricordo male ,a lei le fecero fare un test con la c591 al mugello e giro' 2 decimi da lawson!!!
scusi ancora il disturbo.
Giancarlo Falappa
Comment
-
Ecco spiegato l'arcano.....ancora complimenti e,ancora una domanda,come erano le 500 2 tempi dell'epoca che fu?e l'ambiente che le circondava?
grazie mille
Comment
-
Originally posted by TransumanzaEcco spiegato l'arcano.....ancora complimenti e,ancora una domanda,come erano le 500 2 tempi dell'epoca che fu?e l'ambiente che le circondava?
grazie mille
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 13-06-06, 22:31.
Comment
-
Tutto mi e' ancora piu' chiaro...cmq non pensavo che gia' all'epoca ci fosse tutto questo magna magna di soldi.Che ambientaccio.Per la questione dei pesi ricordo che la 888 di Polen pesava con dischi in carbonio 142 KG!!Micidiale!
Comment
-
Originally posted by kaciaroGIANCARLO CI COMMENTI QUESTE TUE 13 STUPENDE FOTO?????
Nella FOTO con la mia EX:Mi aiutava a vestirmi:=BRACCIO SXopo l'incidente del 1990=ZELTWEG(A) alcuni(molti)movimenti mi eran proibiti.(Sigh).CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
X
Comment