Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89
    kaciaro togli il quasi!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89
      kaciaro togli il quasi!...
      non e' mio questo bellissimo articolo

Comment

• Font Size
        bellissimo sto testo...

Comment

• Font Size
          Questo si che ? sempre stato e sar? sempre un grande e vero eroe.... e non dico altro!

Comment

• Font Size
            ERA A SILVERSTONE CHIARAMENTE

Comment

• Font Size
              Ho letto tutto il post...che dire.Impressionante!Complimenti di cuore.Avrei da porle una domanda,se non la disturbo.Sono un Cagivista,diciamo dei "tempi d'oro".Siccome questo dubbio ha continuato a risalire in me ogni volta e ogni tanto,le chiedo,come mai il buon Castiglioni al posto di Mladin non scelse lei???Cioe',questo Mladin,a parte qualche 5-6 posto ,che ha portato alla cagiva che lei non poteva dare?Tra l'altro al Mugello,sia con la c592 che c593 lo bastonava ad occhi chiusi...e poi,come era Lawson e la cagiva a quei tempi?se non ricordo male ,a lei le fecero fare un test con la c591 al mugello e giro' 2 decimi da lawson!!!
              scusi ancora il disturbo.

Comment

• Font Size
                .......e giro' a 2 decimi da lawson!!!

Comment

• Font Size
                  Penso che lo definirei lo Schwantz italiano, mi piaceva un sacco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Transumanza
                    Ho letto tutto il post...che dire.Impressionante!Complimenti di cuore.Avrei da porle una domanda,se non la disturbo.Sono un Cagivista,diciamo dei "tempi d'oro".Siccome questo dubbio ha continuato a risalire in me ogni volta e ogni tanto,le chiedo,come mai il buon Castiglioni al posto di Mladin non scelse lei???Cioe',questo Mladin,a parte qualche 5-6 posto ,che ha portato alla cagiva che lei non poteva dare?Tra l'altro al Mugello,sia con la c592 che c593 lo bastonava ad occhi chiusi...e poi,come era Lawson e la cagiva a quei tempi?se non ricordo male ,a lei le fecero fare un test con la c591 al mugello e giro' 2 decimi da lawson!!!
                    scusi ancora il disturbo.
                    Nonostante mi offrirono la CAGIVA,I CASTIGLIONI,Non Volli correre in 500 perch? ?ro in 1 posizione,in classifica nel WCH-SUPERBIKE;E non volli (conoscendomi)Rischiare di comprometter il WCH-SUPERBIKE X una gara nella 500.(Che oltretutto:Non mi attirava.Si,X I $$$$$$$$$$$$,maa:Io correvo UNICAMENTE X VINCERE,Ee:In SBK,Potevo(nonostante fossi al 60% delle condizioni fisiche,dopo l'incidente del 1990 in AUSTRIA=ZELTWEG).In 500:Non lo so,e non m'interessava neanche=CIRCUS di fighetti..................CIAO
                    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                      Ecco spiegato l'arcano.....ancora complimenti e,ancora una domanda,come erano le 500 2 tempi dell'epoca che fu?e l'ambiente che le circondava?
                      grazie mille

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Transumanza
                        Ecco spiegato l'arcano.....ancora complimenti e,ancora una domanda,come erano le 500 2 tempi dell'epoca che fu?e l'ambiente che le circondava?
                        grazie mille
                        LE 500??ran MOTO=2 Ruote ed un MOTORE=Come le altre;X Certi versi + Facili,X via del PESO:MOOLTO Minore rispetto ad una SUPERBIKE;Il MOTORE 2 Tempi le dava quella NOTA "Cattiveria" in accellerazione;ma:Non pi? di-tanto:=?ran MOTO come le altre,bastava prenderci le dovute "misure".Insomma:MOTO a cui si da: DEL LEI.Ma:Egualmente le MOTO in SUPERBIKE dei primi ANNI=1988-89-90-91-92-93-94-95-96:Poi han cambiato ed aumentato il peso alle Bicilindriche;Non felici:Hanno Equiparato La Cilindrata.Nonostante tutto ci?,DUCATI CONTINUA Ha VINCERE con il SUO BICILINDRICO.(Ho detto TUTTO).L'Ambiente?BrrrrrVedi calciopoli).Oh meglio:$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$Anche X RESPIRARE.CIAO
                        Giancarlo Falappa
                        Last edited by Giancarlo Falappa; 13-06-06, 22:31.

Comment

• Font Size
                          Last edited by kaciaro; 13-06-06, 22:32.

Comment

• Font Size
                            ...bravo kaci?...bella idea

Comment

• Font Size
                              Tutto mi e' ancora piu' chiaro...cmq non pensavo che gia' all'epoca ci fosse tutto questo magna magna di soldi.Che ambientaccio.Per la questione dei pesi ricordo che la 888 di Polen pesava con dischi in carbonio 142 KG!!Micidiale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                CIAO:Con la BIMOTA:GARA CONCLUSA=Potevo DIVERTIRMI Impennando in piedi.
                                Nella FOTO con la mia EX:Mi aiutava a vestirmi:=BRACCIO SXopo l'incidente del 1990=ZELTWEG(A) alcuni(molti)movimenti mi eran proibiti.(Sigh).CIAO
                                Giancarlo Falappa

Comment

X
                                Working...
                                X