Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo E' Un Aneddoto Che Mi Lascio' Stupito:
Mio Papa' Mi Racconto' Che Il Paso,durante Una Allegra Discussione Nel Dopo Prove,disse Che Hailwood,in Occasione Di Una Gara (non Ricordo Piu' Quale,ma Nel Periodo Honda)si Intrattenne La Sera Precedente Con Qualche Bicchierino Di Troppo...
" Lo Portarono A Letto Dur Com Un Zival -duro Come Un Cefalo- In Dialetto Romagnolo Significa Ubriaco Fradicio"
"domani Mike Non Riuscira' A Combinare Niente,dopo Una Sbronza Del Genere!!!!"
L'indomani Mike The Bike Hailwood Vinse Alla Grande 250,350 E 500!!!!!
IO ho letto nella sua biografia che oltre a sbronzarsi non vollero pagare il conto in un noto locale di Rimini scoppio' una rissa tra i padroni e:
HAILWWOD, READ, BRYANS, solo il giorno dopo Mike si accorse di avere un dito fratturato
Caspita che grandi "ciucche" che prendevano pur essendo piloti a quell'epoca ai massimi livelli....
La mentalit? di quei tempi fa veramente "arrossire" se la paragoniamo ai nostri tempi.....
Non che io sia un uomo che vive nei ricordi del passato tutt'altro.....ma il passato per me come penso voi tutti ha un'importanza "vitale"....un uomo senza passato (senza storia) non ha futuro.....e in questo penso sia racchiuso il "segreto" del fascino dell' AMARCORD.....non sono un esperto ma tutte le volte che mi "intrufolo" nelle sezioni amarcord mi sembra di tuffarmi in un altra dimensione.....
Rag non ? sicuramente il vino o altro a farmi quest'effetto....sono astemio.....
Ragazzi potreste elencare la carriera di Mike anno per anno con i titoli vinti e i TT???Insomma il classico elenco del palmares di un pilota.....sto facendo molta confusione sui numeri precisi dei TT vinti che qualcuno dice 12 altri 14 altri 26 in totale compresa la F1.....
grazie....avevo confuso il palmares di Dunlop con quello di The Bike......sacrilegiooooooooooooooo
Non si offendono in quel modo due autentici dei scesi in terra delle corse su strada. Per punizione imparerai a memoria queste due pagine del sito ufficiale del TT www.iomtt.com
Risultati di Mike al TT
Non si offendono in quel modo due autentici dei scesi in terra delle corse su strada. Per punizione imparerai a memoria queste due pagine del sito ufficiale del TT www.iomtt.com
Risultati di Mike al TT
...non tutti i mali vengono per nuocere....con questo "sfondone" ho conosciuto un link sul TT veramente ottimo e che non conoscevo....c'? praticamente tutto!!!
Comment