GRANDE MIKE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MIKE "The Bike" HAILWOOD
Collapse
X
-
Ho appreso da un video cd della Mondocorse, gentile concessione della F.K.E.M.I. (Fondazione Kaciaro per l'Educazione dei Motociclisti Ignoranti) che il figlio David intraprese anche lui la carriera agonistica: si s? qualche cosa di quello che combin?? Oppure il grandissimo talento rimase nei lombi del padre?
Comment
-
Originally posted by PantahVeleno View PostHo appreso da un video cd della Mondocorse, gentile concessione della F.K.E.M.I. (Fondazione Kaciaro per l'Educazione dei Motociclisti Ignoranti) che il figlio David intraprese anche lui la carriera agonistica: si s? qualche cosa di quello che combin?? Oppure il grandissimo talento rimase nei lombi del padre?
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by lucio View Postvideo de mike en francese
http://video.google.es/videoplay?doc...165&q=hailwood
Comment
-
Scusate.....ma Mike ha vinto in una sola domenica 4 gare diverse in 4 categorie diverse con tre moto di merche diverse con motori due e quattro tempi facendo 800 KM in totali.......era il 65 se non erro al TT....
Mio padre lo vide in azione alla parabolica nel 67 in un duello epico con Ago....quando me lo racconta gli vengono ancora i lacrimoni....
Comment
-
Originally posted by Pani View PostScusate.....ma Mike ha vinto in una sola domenica 4 gare diverse in 4 categorie diverse con tre moto di merche diverse con motori due e quattro tempi facendo 800 KM in totali.......era il 65 se non erro al TT....
Mio padre lo vide in azione alla parabolica nel 67 in un duello epico con Ago....quando me lo racconta gli vengono ancora i lacrimoni....
Comment
-
si era la honda 6 cilindri accreditata di 85 Cv una ventina in più della Mv tre cilindri........difatti a metà gara mike aveva la bellezza di mezza pista di vantaggio.......poi incomincio a perdere terreno.....perchè il motore stava cedendo sotto i colpi di un mike che all'ingresso in parabolica faceva di quele scalate veramente da paura......il risultato fu che Ago lo riprese e dopo 5 giri in cui i due se le diedero di santa riagione la honda si ammutolì definitavamente con il cambio rotto....
Vinse Ago......ma come giudò mike mamma mia......ho delle videocassette dove si vede in piega con lo stivale aperto da quanto piegava e i calzettoni fuori......impressionante......
Considerate che non avevano le gomme di oggi.i freni ecc.....comunque a Monza con quelle moto giravano in tempi di tutto rispetto!!!
Comment
-
Originally posted by Pani View Postsi era la honda 6 cilindri accreditata di 85 Cv una ventina in pi? della Mv tre cilindri........difatti a met? gara mike aveva la bellezza di mezza pista di vantaggio.......poi incomincio a perdere terreno.....perch? il motore stava cedendo sotto i colpi di un mike che all'ingresso in parabolica faceva di quele scalate veramente da paura......il risultato fu che Ago lo riprese e dopo 5 giri in cui i due se le diedero di santa riagione la honda si ammutol? definitavamente con il cambio rotto....
Vinse Ago......ma come giud? mike mamma mia......ho delle videocassette dove si vede in piega con lo stivale aperto da quanto piegava e i calzettoni fuori......impressionante......
Considerate che non avevano le gomme di oggi.i freni ecc.....comunque a Monza con quelle moto giravano in tempi di tutto rispetto!!!
te li pagherei oro,ti immagini il curvone in pieno????
Comment
-
Comment
-
Il figlio di Mike, David, ha firmato un accordo con il gruppo Nolan per la commercializzazione del nuovo casco X-Lite X-801RR Replica Legend Mike Hailwood. X-801RR Replica Legend Mike Hailwood sarà ufficialmente presentato a settembre e sarà disponibile dal 2008.
Comment
-
X
Comment