Ah visto che ci siamo..vi faccio vedere le foto del mo salotto di un paio di anni fa'....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota....
Collapse
X
-
Beh, l'appartamento e' rimasto vuoto per quasi 6 anni....e quindi avevo tutto un po' coperto....il salotto ora non c'entra niente con quello della foto, anche perche' la Vdue l'ho portata in camera da letto
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Beh, l'appartamento e' rimasto vuoto per quasi 6 anni....e quindi avevo tutto un po' coperto....il salotto ora non c'entra niente con quello della foto, anche perche' la Vdue l'ho portata in camera da letto
pure io pure io......
BELLISSIME MOTO CACCHIO
Comment
-
ma stavamo parlando delle bellissime tesi (nude).......
Ci sono moto che con le loro carene sono bellissime, intriganti (tipo lo ZX10R con quella bocca da spavento davanti.... ), ma se le spogli, sembrano tutte uguali...
La tesi invece, ogni volta che la guardi scopri un particolare nuovo, trasuda conoscenza e il talento di chi l'ha costruita.....irraggiungibile.
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Eh Kaciaro, la Tesi e' una passione per chi si intende di meccanica.....
Spogliata da quell'enorme vestito, la meccanica e' semplicemente "arrampante".
il suo esile telaietto in tubi tondi, le piastrone laterali ricavate di cnc che fanno da contorno al motore, l'avantreno poderoso.....nuda la tesi e' una roba dell'altro mondo. Solo la Britten riesce ad essere "sexy" quanto la Tesi....le altre scompaiono a confronto, non esistono..............
Se a questa incredibile filosofia telaistica, si unisce un motore a due tempi esuberante, ne esce la moto che vedete qua' sotto.........
PS: dimmi, Kaciaro, le avevi gia' viste queste?
ma ho visto questa al museo di rimini
motore honda v4
Comment
-
....anche i giapunes, si meravigliano e ammirano la tecnologia di questa moto......
Kaciaro...qui milan, c'e' insieme alla 748 di Gasolio anche la seconda tesi con motore Honda....quella rossa per intendrci...
Comment
-
comunque tanti non ricordano che se il mondiale SBK fosse stato istituito qualke anno prima la Bimota ci avrebbe impresso il suo nome almeno 2-3 volte non credi???
stupenda foto
Comment
-
Assolutamente, spettacolo di gare e moto, elegantissima la YB4 e tremendamente efficace...non c'e' stato niente da fare per le altre, Ferrari ci ha giocato per tutta la stagione....................
Forse, se la Bimota avesse continuato a disegnare le sue moto con i colori dell YB4 non sarebbe fallita...........
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Assolutamente, spettacolo di gare e moto, elegantissima la YB4 e tremendamente efficace...non c'e' stato niente da fare per le altre, Ferrari ci ha giocato per tutta la stagione....................
Forse, se la Bimota avesse continuato a disegnare le sue moto con i colori dell YB4 non sarebbe fallita...........
Comment
-
Originally posted by bimotandoCaspita che capolavori...
...nessuna moto ? come la tesi, assolutamente grandezze differenti.
La tesi 500 ? assolutamente lo stato dell' arte.
Comment
X
Comment